Setsuka gaiden

Abyss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2015, 21:25

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Abyss


Abyss SG
Abyss è la forma alternativa di Zasalamel ed è uno dei boss finali di Soulcalibur III, mentre l'altro è Night Terror.

Biografia

Abyss è stato creato da Zasalamel dalla fusione delle due spade Soul Edge e Soul Calibur, all'interno del proprio corpo, con lo scopo di ottenere la vera morte dal momento che egli è un immortale. Nascosto dietro le quinte durante la battaglia tra la spada maledetta e la spada dello spirito, Zasalamel appare solo quando i loro poteri raggiungono l' apice. Quindi, utilizzando un arte segreta, collega il suo corpo al mondo degli abissi e crea un magnete nerissimo in grado di assorbire tutte le forme di energia. Il suo piano era quello di usare il magnete per far emergere le essenze delle due spade e trasportarle nel suo corpo, ma Il risultato fu inaspettato ed egli si trasformò in Abyss. La nuova creatura ha qualità che superano tutte quelle delle sue precedenti incarnazioni ; malgrado ciò Zasalamel ha un'apparente perdita di controllo sulle sue azioni, dovuta alla sua forza inspiegabile, tanto che attacca immediatamente il giocatore non appena questo fa il suo ingresso in combattimento.

Aspetto

Abyss appare come una figura scheletrica, ricoperta di tessuto muscolare ed un aspetto simile a quello dei non- morti , armato di falce come il mietitore, che rappresenta simbolicamente la morte. Il suo cranio è nudo e mette in mostra due serie di denti, quella interna con gengive visibili e quella esterna è una bordatura del cranio, affiancata da due lunghe corna laterali. Proprio come Zasalamel, ha un occhio d'oro a sinistra e pelle strappata intorno al braccio destro, che evidenzia il tessuto muscolare di cui è fatto. Il suo unico abbigliamento è costituito da spallacci a tre strati e stoffa a brandelli di materiale sconosciuto. La metà inferiore del suo torso è assente, per cui la sua gabbia toracica è parziale e scompare in una specie di buco nero, contenete lo stesso magnete che Zasalamel usò nel suo rituale per Soul Edge e Soul Calibur. Il buco nero emette continuamente particelle di energia pulsante e proietta una luce strana non appena chiunque si avvicini.

Abilità

Dopo aver assorbito le essenze di Soul Edge e Soul Calibur nel mondo degli abissi, Abyss è un'incarnazione della vera morte e possiede le capacità di Zasalamel, superando di gran lunga tutte le sue precedenti incarnazioni. La metà inferiore del suo tronco contiene il magnete nero corvino proveniente dal mondo del baratro ed è estraibile ; la sua energia pulsante può essere amplificata per agganciare i nemici e portarli vicino a lui, in modo da infliggere maggiori danni. Grazie a questo suo nuovo potere, Abyss è capace di lanciare grandi proiezioni di energia a distanza e, controllando la sua falce con la telecinesi, è in grado di manipolare la gravità per attaccare i suoi nemici. Possiede, inoltre, l'abilità di volo.

Armi

Una falce di nome Irkalla.

Abyss2 SG



Immagini

Costume1 SC III
Costume2 SC III
 
Top
0 replies since 1/6/2015, 21:25   28 views
  Share