Setsuka gaiden

Pai Chan, Virtua fighter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2015, 18:37

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


VF pers_Pai

Pai Chan


Pai Chan è un personaggio della serie di videogiochi Virtua Fighter ed è nata il 17 maggio 1975 ad Hong Kong ed è la figlia di Lau Chan. Pai nutre un odio profondo nei confronti del padre, ma le cause del contrasto non sono ancora note (Nella serie TV a cartoni animati Pai odia Lau poiché ha lasciato morire la madre della piccola Pai, senza preoccuparsi della figlia ma ritirandosi nelle arti marziali come un eremita). Pai indossa sempre abiti tipici cinesi di varie forme, accompagnandoli con dei cerchietti o cappellini intonati. Ha dei capelli lunghissimi, tanto da tenerli raccolti in due trecce che le scendono oltre le spalle. Lei lotta secondo lo stile Mi Zhong Yi cinese (tradotto enseiken in giapponese), famoso per la grazia dei movimenti, caratteristica principale del suddetto stile.

Pai è una famosa attrice di film d'azione e un'eccellente ballerina. È uno degli avversari più forti della serie e possiede una velocità pazzesca, in grado di sbaragliare anche l'avversario più ostico. Secondo la storia della serie, Pai ha continuamente cercato di sconfiggere Lau, senza tuttavia mai riuscirci. Dopo il terzo torneo di arti marziali, Pai scoprì che il padre aveva contratto un male incurabile, e quindi decise di mettere da parte l'odio che nutriva in lui. Si iscrisse quindi al torneo successivo per dimostrare di poter ereditare i poteri di Lau e succederlo. Perse, ma non si diede per vinta: si allenò e si iscrisse al quinto torneo per battere il padre ed ereditarne i poteri.

È doppiata da Junko Iwao in Virtua Fighter e da Minami Takayama da Virtua Fighter 2 in poi. Nella versione italiana dell'anime è doppiata da Federica De Bortoli.

da Wikipedia
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 20:25

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Chi pensi io abbia provato ad utilizzare per prima, quando ho provato il videogame? 6j3q11
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2015, 10:21

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


CITAZIONE
Chi pensi io abbia provato ad utilizzare per prima, quando ho provato il videogame?

:ha! ha!: Pai Chan è un personaggio storico, è il primo personaggio femminile introdotto nei picchiaduro. Penso che sia anche tra i personaggi più disegnati nei fanart; inoltre c'è in tutti i VF.
 
Top
2 replies since 14/3/2015, 18:37   54 views
  Share