Setsuka gaiden

Millia Rage, Guilty Gear

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2013, 12:43

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


milliawin2ani9re Millia Rage


Prima Comparsa: Guilty Gear
Di origine Russa, perse i genitori durante l'infanzia. Fu adottata dal Sindacato degli Assassini, dove praticò l'arte del Hi-Deigokutsuipou, o "Sei Magie Proibite". Con il Sesto Hi-Deigokutsuipou, "Angra", ora i capelli di millia possono indurirsi e allungarsi a piacimento, riuscendo a controllare spazio e dimensione esterna.
Zato-1 pratica il Quinto Hi-Deigoikutsuipou, sacrificando la vista per ottenere i poteri di Eddie.
Dato l'incremento di potere di Zato-1 nella gilda, Millia tradisce la "camerata", sigillandolo in un portale dimensionale.
Millia presto reliunque la Gilda, trovando sconforto in una vita così crudele e sanguinaria. Zato-1 riuscì a fuggire dalla prigione, ricercò Millia e, frattanto, sviluppò una misoginia idiosincratica.
Sentendo della fuga di Zato-1 dalla prigione dimensionale, Millia approfitta del Secondo Torneo dell'Ordine Sacro per eliminare il suo arcinemico.
Manipolata come il resto dei protagonisti, dal suo sacrificio di sangue risorge Justice, prontamente sconfitta da Sol Badguy.
Ancora alla ricerca di Zato-1, Millia scopre di un nuovo Gear e partecipa al torneo, indetto per catturare vivo o morto questo nuovo Gear.
Millia, ufficialmente, uccide Zato-1, ma Eddie, il parassita con cui Zato-1 condivide i poteri, sopprime il corpo e se ne impossessa, mantenendolo vivo.
Dopo la presunta morte del Comandante Gear Dizzy e quella di Zato-1, Millia vive nella sua solitudine inoblabile. Non dopo molto tempo, incontra la bestia dalle sembianze di Zato-1, Eddie.
Ora, incontrando volti familiari e volti nuovi sul suo cammino, Milla si propone di eliminare Eddie.

In GG XX, Millia ha tre differenti finali, ognuno dei quali si conclude con il ritrovamento di Eddie: nel primo, Slayer si intromette prima del combattimento contro Eddie e, stuzzicandola per essere stata incapace di sconfiggerlo, le rivela della natura dei suoi capelli, identica a quella dei poteri di Eddie, per ricevere in risposta un "lo so già"; nel secondo finale, sconfigge sia Slayer sia Eddie, uccidendo l'ultimo e tornando alla sua nuova vita; la terza è identica alla seconda, ma è molto più umana: uccide Eddie, ma seppellisce il corpo di Zato, quindi accorcia i suoi capelli e, assieme alla fascia di Zato, li tiene come memento. Ringrazia il morto e va via.

da Wikipedia

MiliaRage

 
Top
0 replies since 20/9/2013, 12:43   48 views
  Share