Setsuka gaiden

Kilik

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2013, 21:00

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Kilik


Kilik_SG
Nome originale Kilik
Autore Namco
1ª app. in Soulcalibur
Sesso Maschio
Luogo di nascita sconosciuto, cresciuto nel Tempio di Ling Sheng Su, impero Ming (Cina).
Data di nascita 9 febbraio 1568

Soul Calibur

Età: 19

Storia: Kilik, orfano di entrambi i genitori, venne allevato dai monaci del tempio di Ling-Sheng Su, artisti marziali di rinomata fama.
Kilik, che divenne loro allievo, conobbe Xianglian, che durante la loro crescita divenne per lui una persona talmente cara da essere considerata una vera e propria sorella. Una notte, Xianglian rivelò al fratello adottivo che lei era diventata la prescelta per ereditare il santo specchio Dvapara-Yuga.
Ma gli rivelò anche i dettagli di una conversazione che aveva sentito: solo due dei tre tesori ancora esistenti si trovavano ancora al tempio, perché il Krita-Yuga era stata rubata anni fa da suo padre biologico
Tuttavia, la notte prima della cerimonia di successione, il seme del male scese sul tempio, e la presenza maligna ebbe il sopravvento sugli abitanti dell'edificio. Sentendo il male, i monaci che si stavano preparando per la cerimonia, cedettero immediatamente la proprietà dei manufatti sacri a Kilik e Xianglian. Pochi minuti dopo, tutti nel tempio persero la sanità mentale, tranne Xianglian. Con la follia, combinata con la sua grande capacità, Kilik uccise molti membri del tempio, i quali si combattevano a vicenda, facendo uso delle loro letali tecniche di arti marziali. Xianglian realizzato il potere dello specchio lo mise intorno alla spalla Kilik, aiutandolo a riacquistare la sua sanità mentale, ma perdendo la propria. Quando Kilik riprese il controllo dei sensi, si accorse che i monaci si erano massacrati a vicenda. Cercò allora di uscire, ma l'unica sopravvissuta, Xianglian (totalmente corrotta dal seme del male), gli sbarrò la strada e lo attacco. Nel duello che ne seguì, Kilik provò invano a fermare la sorella cercando di non farle del male, ma alla fine fu costretto ad ucciderla.
Un vecchio, Edge Master - consulente e docente di arti marziali di Ling-Sheng Su - trovò il corpo inconscio di Kilik nel tempio e lo portò con sé. Dopo due giorni, Kilik, infine si svegliò, e Edge Master gli rivelò la verità: Kilik e Kali-Yuga erano stati infettati con il seme del male, la cui fonte era la spada demoniaca, Soul Edge. L'unica cosa che proteggeva la sua salute mentale era Dvapara-Yuga, e non avrebbe mai e poi mai dovuto togliersi quello specchio santo dalla spalla per il resto della sua vita.
Abbattuto dal dolore che doveva la sua vita al sacrificio di Xianglian, Kilik si allenò con Edge Master per tre anni, cercando di imparare a controllare il male dentro di sé e Kali-Yuga. Una volta che la sua formazione venne completa, Edge Master gli diede la prova finale di distruggere la Soul Edge. Kilik intraprese questa ricerca per purificare se stesso e la sua arma. Il suo viaggio, Kilik viaggiato a un porto indiano di chiedere una nave pirata per portarlo dove voleva andare.
Arrivato in un porto indiano, Kilik conobbe Kyam, un pirata giapponese del Regno di Ryukyu, che, preso subito in simpatia il giovane, decise che avrebbe accolto la sua domanda per l'imbarco, a condizione che il capitano della nave, Maxi, fosse anche lui d'accordo. Mentre Kilik aspettava Maxi, una misteriosa nave si avvicinava, portando un attacco, guidata da Astaroth. Maxi diede aiuto a Kilik durante l'attacco. Astaroth riuscì a rimuovere Dvapara-Yuga, causando a Kilik uno squilibrio mentale, arrivando ad attaccare Maxi. Maxi riuscì però a fermare Kilik abbastanza a lungo per rimettergli Dvapara-Yuga sulla spalle e, insieme a lui tornò a combattere. Gli uomini dell'equipaggio di Maxi, nonostante tutto persero la vita durante il duello contro Astaroth e, deciso a vendicare ogni membro, Maxi decise di aiutare Kilik nella sua ricerca. Più tardi, i due incontrarono Xianghua, un membro delle Guardie Imperiali della dinastia Ming, che aiutò i due nei loro viaggi. (Anche se ne Kilik, né Xianghua sapevano che Xianglian era la sorella a lungo perduta della ragazza.)
Con l'aiuto di Maxi e Xianghua, Kilik assaltò il Castello di Ostrheinsburg e sconfissero Nightmare, anche se Maxi stato dato per morto e Dvapara-Yuga venne distrutta. Kilik capì solo allora che aveva imparato a controllare i poteri dei demoni dentro di lui e Kali-Yuga contribuiva alla sua sanità mentale dopo che Dvapara-Yuga era stata distrutta.
Dopo la sconfitta di Nightmare, Xianghua e Kilik affrontarono l'entità demoniaca che animava la Soul Edge, Inferno, all'interno di una dimensione demoniaca. Kilik era troppo debole per combattere, e quindi Xianghua combatté in sua vece. Durante la battaglia, il suo ricordo di Tai Chi Jian trasformarono la spada di sua madre in quella sacra, Soul Calibur, che le permesse di sconfiggere Inferno. Alla fine, però, ella fu costretta a lasciare la spada modo da trascinare Kilik al sicuro.

Soul Calibur II

Età: 23

Storia: In seguito, Kilik tornò da solo all'eremo dell'Edge Master, per continuare a perfezionare la sua tecnica di neutralizzazione e purificazione dell'energia malefica. Quattro anni più tardi, avvertì il ritorno della Soul Edge, e iniziò un altro viaggio per sconfiggere Soul Edge una volta per tutte, in modo che potesse espiare i peccati che aveva commesso la notte del seme del male. Lungo la strada, incontrò di nuovo Xianghua con la quale continuò il viaggio.

Soul Calibur III

Età: 23

Storia:Mentre purificavano una città infetta dal male, i due incontrarono un misterioso uomo chiamato Zasalamel. Kilik impegnò una battaglia con Zasalamel, ma perse immediatamente. Prima di perdere conoscenza, Kilik, sentì l'uomo dirgli che se avesse avuto l'intenzione di sfidare la Soul Edge impreparato, sarebbe stato intrappolato nel suo buio abisso.
In seguito, si svegliò un mese più tardi nel eremo dell'Edge Master, portato lì da Xianghua. Percependo un'energia terribile dentro le sue ferite, Edge Master eseguì un rito speciale per curarle. Kilik capì che non sarebbe stato in grado di sigillare Soul Edge, con la sua forza attuale. Pensando a sé stesso, di messo una mano sul petto e si accorse che il frammento di Dvapara-Yuga era sparito.
Edge Master successivamente ordinò Kilik di iniziare la formazione e si circondò di un alone scuro, simile ad una persona colpita dal mal seme. Armato solo di Kali-Yuga, Kilik si rese conto che il suo obiettivo doveva essere la forza del male all'interno di Edge Master. Dopo tre mesi, Kilik riusciì a lanciare un colpo di purificazione contro il suo maestro, sufficiente per liberare la mente del suo maestro, ma al tempo stesso, ferendolo gravemente.
Edge Master consegnò a Kilik un altro frammento di Dvapara-Yuga e una lettera da parte di Xianghua. In essa, la ragazza aveva scritto che avrebbe migliorato le sue capacità e riguadagnato il suo coraggio, e credeva che, insieme, sarebbero stati in grado di distruggere la Soul Edge. Con queste parole, Kilik ancora una volta, si dirigeva a ovest per perseguire il male.

Soul Calibur IV

Età: 23

Storia:Dopo aver terminato il suo ultimo allenamento, Kilik si rese conto che Soul Calibur era un'entità non diversa da Soul Edge. I loro poteri dovevano quindi essere bilanciati in modo da poterli eliminare a vicenda.
Lui e Xianghua era in viaggio insieme da un po' 'di tempo. Sapeva che lei provava dei sentimenti per lui, ma lui non poteva tornare indietro per rispetto per Xianglian, la donna che ai suoi occhi era stata come una sorella maggiore. Ogni volta che Xianghua sorrideva, lui ricordava il fatto che aveva ucciso Xianglian con le sue due mani.
A Come i due di loro si avvicinarono alla maledetta città di Ostrheinsburg, Kilik pianificò di lasciare Xianghua quando sarebbe stato il momento giusto. Si era convinto che doveva l'equilibrio tra le due spade e perire nel tentativo unicamente da solo.

Soul Calibur V

Età: Sconosciuta

Storia: La luce della luna filtrava attraverso una finestra.
Kilik sorrideva mentre accarezza la guancia della dormiente Xianghua ancora una volta, e le lasciò il suo ciondolo, ricordo di sua sorella maggiore.
Era una notte di 24 anni fa, quando la pioggia del male aveva riversato la follia nel tempio di arti marziali di Ling-Sheng su. Impazzito per l'energia malefica, Kilik non solo aveva ucciso gli studenti del tempio, ma anche la donna che amava come una sorella, Xianglian. in seguito, si recò a studiare sotto l'antico immortale antica, Edge Master, al fine di mantenere l'energia del male sotto controllo.
Arrendendosi al suo destino, Kilik decise di interferire nella battaglia tra la fonte del male, Soul Edge, e la spada dello spirito Soul Calibur per trovare un modo per fermarle. Fu un percorso duro, nel quale dovette abbandonare tutti. Una di queste persone era la giovane donna che lo amava teneramente, Xianghua. Kilik aveva comunque accettato il suo terribile destino del tutto,
"E 'perché tu mi hai accettato, che posso vivere con il mio destino"
Prima dell'alba, Kilik non c'era più. Per espiare i suoi crimini, egli proteggerà il mondo della sua amata.
Questi erano tutti gli eventi alla fine del XVI secolo. "

Armi

Kali-Yuga
Quarterstaff
Iron Rod
Ling-Sheng Su Staff
Ling-Sheng Su Bo
Iron Staff
Kunlun Bamboo
Rokushakubo
Amud
Duel Rod
Soul Edge (Complete) Kilik
Dvapara-Yuga
Jingu Staff
Soul Calibur
Bamboo Staff
Embrace of Souls
Haneman
The Ancient (Kilik)
The Master

Kilik2_SG


Immagini

Kilik SC III
Kilik CG
Kilik costume1 SC III
Kilik costume2 SC III
Kilik SC IV
 
Top
0 replies since 19/9/2013, 21:00   37 views
  Share