Setsuka gaiden

Maxi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2011, 12:13

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Maxi


Maxi
Specie umano
Sesso Maschio
Etnia Giapponese
Luogo di nascita Isole Ryukyu (l'attuale Okinawa), Giappone
Data di nascita 1 maggio
Abilità Shissen Karihadi
Parenti Genitori (morti)
Equipaggio (ucciso da Astaroth)


Maxi (マキシ, Makishi, anche scritto come真喜志) è un personaggio della serie di Soul Calibur, famosa serie di videogiochi di combattimento della Namco.

Appare in Soul Calibur, Soul Calibur II, Soul Calibur III, Soul Calibur IV.

Biografia

Figlio di un commerciante navale del regno di Ryukyu (oggi Okinawa), Maxi è cresciuto sulla nave del padre, e fin dalla giovinezza imparò ad usare il nunchaku come arma di difesa, diventando un eccellente combattente. Un giorno, sulla nave s'imbarco un uomo che utilizzava anch'esso un nunuchaku; il suo nome era Zhang Wu, ma pare che in realtà non fosse altro che Li Long sotto falsa identità, che navigava in cerca del samurai Mitsurugi.

In un impeto di superbia e orgoglio, Maxi sfidò l'uomo a duello, venendo sconfitto: impressionato dalla sua forza Maxi chiese all'uomo di diventare il suo maestro; Zhang accettò e per tutto il viaggio insegnò a Maxi, che accrebbe di molto le sue capacità di combattente.

Alla morte del padre, Maxi ne ereditò la nave, e decise di dirigersi verso l'occidente, per scoprire quanto è vasto il mondo e visitare nuovi luoghi, diventando un pirata.

Mentre si trovava in un porto indiano, venne avvicinato da un uomo chiamato Kilik che cercava un passaggio verso occidente; prima dell'imbarco però, la sua nave venne attaccata da un'orda di mostri guidati da Astaroth. Lottando fianco a fianco con Kilik, Maxi riusci a respingere l'attacco, non prima però che il suo intero equipaggio venisse completamente massacrato.

Giurando vendetta verso Astaroth, Maxi seguì Kilik e la sua compagna, una giovane spadaccina cinese di nome Xianghua nel loro viaggio alla ricerca della Soul Edge.

Arrivati in Europa, nei pressi del castello di Ostherinsburg, i tre amici trovarono Astaroth e i suoi mostri ad aspettarli, e mentre Kilik e Xianghua si addentrarono, Maxi affrontò Astaroth in un duello all'ultimo sangue: riusci infine a sconfiggere il mostro, ma a causa di un malefico causato al dio Ares, Maxi venne inghiottito dalla terra, e scomparve.

Si risvegliò sul letto di un fiume, dove venne trovato da anziano che e si prese cura di lui. Maxi trascorse un lungo periodo di pace nel villaggio dell'uomo, fino a quando non sentì raccontare di un orribile gigante nero che brandiva un'ascia: convinto che si trattasse di Astaroth, decise di riprendere il suo viaggio alla cerca del mostro per ucciderlo.

Purtroppo Maxi era ancora debole per le sue ferite; per poter recuperare le forze si recò presso l'uomo della medicina del villaggio.

Il curatore utilizzò un frammento della Soul Edge per eseguire un rituale di guarigione, e a causa di ciò Maxi perse ogni ricordo dei suoi due ex compagni di viaggio.

Nel suo vagare Maxi s'imbatte nelle rovine di un tempio, dove incontrò un uomo chiamato Kunpaetku, che scoprì essere colui che creò Astaroth. Maxi sentì il desiderio di uccidere l'uomo, quando cominciò a sentirsi male e, lentamente, a recuperare i suoi ricordi.

Poco tempo dopo, Maxi tornò al porto indiano per rendere omaggio ai suoi compagni caduti: qui ritrovò Kilik e Xianghua, ma a causa del frammento di Soul Edge nel suo corpo, non poté riprendere a viaggiar con loro, in quanto questo contrastava coi poteri di Kilik.

Maxi proseguì così da solo la sua ricerca del "Gigante Nero", suo nemico giurato.

Aspetto

Maxi si presenta come un ragazzo molto attraente, caratterizzato da una pettinatura "a banana" tipo quella di Elvis Presley, e solitamente è sempre a torso nudo o con la giacca aperta per mostrare il fisico atletico. Lo si può scegliere con i capelli neri oppure biondi.

Armi

La caratteristica arma è il nunchaku; in Soul Calibur era chiamato Fatibal, da Soul Calibur II in poi invece Soryuju.

fonte: Wikipedia

DB0Jm



Immagini

Al porto con il nunchaku
Wallpp di Maxi CG SC III
Artwork con nunchaku
Disegnato per SC III
Art per costume 1
Art per costume 2
Bel disegno
CG in SC IV
Sexy Maxi
CG in SC V
Screenshot
Screenshot

Edited by Hamm - 7/2/2012, 22:37
 
Top
0 replies since 19/12/2011, 12:13   72 views
  Share