Setsuka gaiden

Informazioni sul forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2011, 10:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Informazioni sul forum


Se visitate per la prima volta questo forum e volete avere informazioni su di esso, potete fare le vostre domande in questa discussione e io, cioé Hamm, vi risponderò appena possibile. :ciao:
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 23:39

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Sai cosa ho notato? Che non hai mai messo i gruppi qui nel Setsuka Gaiden. Probabilmente la tua è una scelta, forse perchè inizialmente era un forum solo per noi e basta... però mi chiedevo visti i vari cambiamenti se è ancora un forum in parte privatizzato, e la cosa riguardo i gruppi, dato che ho solo fatto un ipotesi :P
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2012, 00:17

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Hai ragione, non ho messo i gruppi e forse dovrei metterli anche perchè ci sono le sezioni private e quindi magari può anche far piacere registrarsi in un gruppo specifico. Devo inventarmi qualcosa, grazie per avermelo fatto notare ^_^
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 01:15

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


L'ho notato sin dall'apertura del Setsuka Gaiden, ma alla fine solo adesso spinta dalla curiosità ti ho chiesto in proposito, un po' perchè sono fissata... mi piace sentirmi di più parte di un forum iscrivendomi ai gruppi se si può ^^
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2012, 22:09

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Finalmente sono riuscita a pensare a qualcosa per quanto riguarda i gruppi e ho deciso di crearne tre. Innanzitutto, noterai che non c'è il gruppo dedicato all'amministrazione dal momento che l'amministrazione è .... me XD! resterà sempre visibile il mio nick in rosso e basta. I tre gruppi sono ispirati al contenuto del forum e sono:

Andy per chi preferisce i picchiaduro in genere, l'immagine scelta è Andy di Fatal Fury

Mitsurugi per gli appassionati di Soul Calibur e che preferiscono i personaggi della Soul Edge, l'immagine è Mitsurugi in versione manga.

Taki per gli appassionati di Soul Calibur e che preferiscono i personaggi di Soul Calibur, l'immagine è Taki in versione manga.

Dal momento che il forum ha contenuti limitati anche i gruppi sono limitati; tutti i gruppi sono con autoiscrizione, forse non saranno quello che ti aspettavi ma se ci pensi sono abbastanza generalizzati per potervi entrare.
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 03:49

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Wow! Certo che è difficile... bad o good soul? Questo è il problema! XD
Ma, tu potresti farti una bella targhetta con scritto "Queen Soul" e ovviamente con l'immagine di Setsuka, ce la vedrei bene sotto al tuo avatar ihih!
Corro a iscrivermi al gruppo scelto!

Edit: non sono ad autoiscrizione XD vorrei essere bad soul! Mwahahahah!
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2012, 23:22

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


CITAZIONE
bad o good soul?

Questo è un bel dilemma perchè ci sono personaggi simpatici ma che invece sono cattivi, è vero che si tende a scegliere i buoni ma con SC non è così semplice come in altri giochi.

CITAZIONE
Ma, tu potresti farti una bella targhetta con scritto "Queen Soul" e ovviamente con l'immagine di Setsuka, ce la vedrei bene sotto al tuo avatar ihih!

:ti prego: :risatina: :lovely: Ma è un'ideona fantastica!!!!!!!!!!!!!!!! Devo trovare il tempo per farla; che poi ho la targhetta in tutti i miei forum meno qui.

CITAZIONE
Edit: non sono ad autoiscrizione XD vorrei essere bad soul! Mwahahahah!

Ma sai che sono una deficiente! :che ci vuoi fare: Avevo messo l'autoiscrizione sono al gruppo Fighter e non agli altri due :rintronato: se non me lo dicevi tu ... :ti prego: Dal momento che non ti ho ancora iscritta, hai tempo per i ripensamenti; se noto che non hai fatto l'iscrizione tengo per buono che hai scelto bad soul e ti iscrivo poi io.
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 01:18

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


E' giusto che anche tu abbia il tuo gruppo privato, così tutti sanno chi comanda selaride
Mi sono auto-iscritta ora al gruppo bad-soul! Preferisco tra l'atro Mitsurugi a Taki, Taki è Taki e mi piace come pg, ma anche Mitsurugi, sono allo stesso livello di preferenza insomma XD
E comunque non ti buttar giù così per qualche dimenticanza, ho fatto anch'io la mia carrellata di disastri in questo periodo o_ò quindi sbagliare è umanissimo ^^
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2012, 21:15

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Dopo secoli ho messo il gruppo per....me. Ho seguito, comunque, il tuo suggerimento, grazie per aver fatto tutto da sola :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 22:42

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Ah ti andava bene anche il titolo? Mi fa piacere ^^ e poi è adattissimo, tu sei la sola amministratrice (come io nei miei due) quindi ci si sceglie un bel titolo ihihih!
 
Website... Contacts  Top
9 replies since 3/4/2011, 10:14   117 views
  Share