Setsuka gaiden

Jam Kuradoberi, Guilty Gear

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2018, 22:24

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Jam-Kuradoberi_titolo



Prima comparsa: Guilty Gear X
Jam Kuradoberi (giapponese: ??? ?? Kuradoberi Jam) è una cuoca provetta, ma povera, e che sogna di aprire un proprio ristorante. È molto sfortunata ed un personaggio puramente comico, durante la prima parte della trama.

Jam è alla ricerca degli ingredienti nascosti nel "Luogo in cui vive il Demone" (la casetta di Dizzy).

Si scontra con Testament e lo sconfigge. In uno dei finali, Jam riesce a conquistare gli ingredienti ambiti. Nell'altro, un incendio divampa durante il combattimento e gli ingredienti sono arsi.

Riesce a sconfiggere Dizzy, ma la lascia amichevolmente. Il suo ristorante viene arso da una figura vestita come Ky Kiske. Da qui inizia la storia.

Accusa più persone di averle incendiato il ristorante, per poi trovare il personaggio vestito come Ky, ovvero Robot-Ky.

In uno dei finali, qualcuno del Post-War Administration Bureau la sta osservando da una sfera di cristallo, concludendo di poter utilizzare i dati per costruire una nuova arma.

Nell'altra conclusione, l'unità Robo-Ky dispone rinforzi (altri Robo-Ky) e Jam li affronta, fino all'intervento del vero Kiske. Jam combatte una May controllata da terzi mentre Ky elimina i Robot-Ky.

L'altro percorso nella storia di Jam la conduce da I-No, da cui riceve una falsa lista di taglie: Venom, Johnny e Millia Rage sono i ricercati.

Dopo aver sconfitto I-No, a seguito della sua ricerca, si offre di cucinare per i "ricercati" come pegno per averli infastiditi.

Venom e Millia, arci-nemici, ubriachi, finiscono col litigare e azzuffarsi. Il tafferuglio distrugge nuovamente lo stabile di Jam, sostituto dell'esoso ristorante.

Facendosi prestare del denaro, Jam riesce a costruire di nuovo l'esercizio, ma non riesce a saldare i debiti.

Successivamente, inizia a pubblicizzare il ristorante e sfida chiunque le sembri adatto come cameriere, per incrementare il personale e il prestigio del locale. Solo Bridget, finendo sconfitto, è costretto a lavorare lì.

da Wikipedia

Immagini

 
Top
0 replies since 14/3/2018, 22:24   73 views
  Share