Setsuka gaiden

Restyling del forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2017, 23:17

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Restyling del forum


Il cambiamento della skin e delle targhette non sono gli unici cambiamenti che caratterizzano il forum, ci sono novità ben più importanti. Per prima cosa, sono sparite delle sezioni off topic e, per la precisione, quelle riguardanti la Musica, i Film e le serie tv e la sezione dei Libri, che sono state spostate in un altro forum, in cui ne era stata fatta richiesta. Lo spazio libero ha permesso la creazione di due nuove sottosezioni, legate maggiormente al tema del forum. Si tratta di

Ambientazione - Cina

Ambientazione - Giappone



Sono sottosezioni dedicate ai videogiochi, sia per consolle che per computer, che sono ambientatati in questi paesi. Il forum sta entrando sempre più nell'argomento dedicato al mondo dei videogames e non è detto che in futuro non ci siano altri ampliamenti in questa direzione.
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 08:29

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Ottimo il cambio di grafica, con le targhette adeguate ad ogni sezione e il logo nuovo (che avevo già commentato in tag), inoltre la scelta di una skin chiara con del rosso ci sta bene con il tema portante della grafica, Setsuka.
E visto che ero in vena di far modifiche a vari banner, mi sono capitati sotto mano i due che ti avevo fatto tempo fa per una richiesta, e li ho sistemati... sinceramente non mi piacevano, così con qualche piccolo effetto e mini modifiche ecco come sono ora:
Nel primo solo una leggera colorazione e i colori della scritta adeguati allo sfondo, nel secondo cambiato font e posizione, e messa una leggera colorazione anche lì

SetsukaG20050 SetsukaG20050a

CODICE
[IMG]http://digilander.libero.it/Antilia85/Banners/SetsukaG20050.png[/IMG]

[IMG]http://digilander.libero.it/Antilia85/Banners/SetsukaG20050a.png[/IMG]
Spero li sostituirai perchè davvero sono troppo brutti quelli vecchi XD
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2018, 22:35

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Non so come ringraziarti, Sharizen, con tutto quello che hai da fare hai pensato a me e mi hai rifatto i banner. Grazie :ti prego: I precedenti per me andavano pure bene; lo vedo, questi sono migliorati, ma io ero già contenta così anche se adesso è meglio.
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 22:57

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Sai com'è, sapendo di poter fare di meglio ho voluto fare quelle modifiche, per lo meno non sono state invasive, a parte per il font del secondo, probabilmente ho iniziato a conservare i PSD proprio a questo scopo: non appena sarei migliorata, avrei iniziato a modificare quel che non mi piaceva XD
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2018, 17:30

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Eliminato blocco sezioni


E' stato eliminato il blocco sezioni che conteneva argomenti che non interessavano più. Sono state eliminate le sezioni:

Otaku Zone - Solo Clamp - Addizionale anime e manga - Fumetti - Cartoni animati


Le suddette sezioni sono state trasferite in un altro forum dove erano state richieste, lasciando spazio per aggiungere altre argomenti o più semplicemente per rendere il forum più compatto ed essenziale. Al momento non verranno aggiunti altri blocchi, nè sottosezioni.
 
Top
4 replies since 29/12/2017, 23:17   71 views
  Share