Setsuka gaiden

Cody Travers, Street Fighter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2013, 11:28

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Cody Cody gif

Cody



Personaggio di Final Fight.
È l'eroe di Metro City che assieme a Guy e Haggar liberò la città dalla banda criminale "Mad Gear", un'associazione che rapì la figlia del sindaco Jessica, nonché ragazza di Cody. Ora è un carcerato che lotta con la divisa della prigione e le manette; è finito in galera incastrato da Poison. In Street Fighters Alpha 3 una rivolta permette a Cody di fuggire di prigione e ritornare dall'amico Guy, ma una volta ritrovatisi Cody comprende che entrambi devono intrapprendere vie diverse e così si separa da lui. La vita in prigione l'ha reso apatico ed un conflitto interiore l'ha condotto a nutrire risentimento verso il mondo esterno, così Cody decide che la sua strada è il torneo S.I.N.
Cody Travers ha un fratello di nome Kyle, protagonista nel videogioco "Final Fight: Streetwise" su Playstation 2.

Immagini Cody

Bellissimo artwork
Cody sketch
Posa di attacco
Cody altro costume
 
Top
~Akimi
view post Posted on 16/1/2013, 11:07




Non sono una fan accanita di SF, ma questo personaggio mi ha attirato appena l'ho visto ^^
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 14:23

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Non so se ti piace per il suo modo di combattere ( è quello che tira le pietre) oppure per le sue caratteristiche di personaggio, bisogna dire che è un tipo strano, un po' come tutti quelli di SF.
 
Top
2 replies since 13/1/2013, 11:28   71 views
  Share