Setsuka gaiden

Setsuka personalizzata in SC IV, Le versioni di Hamm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2011, 19:30

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Setsuka personalizzata in SC IV


Questa discussione è dedicata alle personalizzazioni di Setsuka che vengono fatte nel gioco Soul Calibur IV da parte di Hamm, cioé me :lol: .

Dal momento che il secondo costume di Setsuka non mi piace o almeno non mi sono ancora abituata a vederla così, ho deciso di metterle un abito che rispondesse al mio presunto modello alternativo, utilizzando il materiale che c'è. Come si può notare ho scelto il look da gothic lolita di Amy, le immancabili scarpe col tacco di Ivy e il tutto e stato ricolorato in viola, il mio colore preferito.
Purtroppo non sono riuscita a togliere la sfocatura dalle immagini, anche se le ho ripassate al computer.

image



SPOILER (click to view)

image



Edited by Hamm - 6/3/2011, 15:27
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 22:20

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Ottimo accostamento di abiti e colore (ovviamente!) io avevo modificato Amy, ma solo nel colore e gli stivaletti, che le ho messo quelli di Ivy che sono i più belli fra tutti quelli che ho disponibili. Quelli di default di Amy li odio! XD
Comunque anch'io odio la seconda veste di Setsuka, il designer ha un gusto orrendibile! (orribile+incredibile= incredibilmente orrendo)
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2011, 15:12

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Il vestito di Amy mi piace molto e poi, se hai notato, le ho aggiunto il monocolo per dare a Setsuka uno stile steampunk; credo che fosse anche nelle intenzioni degli autori, visto che ormai Setsuka è stata snaturalizzata, ma il vestito che le hanno messo più che steampunk, come dice Nerola, è da Mary Poppins . :misero me:
 
Top
2 replies since 4/3/2011, 19:30   26 views
  Share