Setsuka gaiden

Fanart da internet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2010, 14:57

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Fanart da internet



Questa discussione non ha lo scopo di violare il copyright degli autori delle seguenti opere ma solo di mostrarle come in una galleria. nei limiti del possibile verranno dichiarati i nomi degli autori e i link corrispondenti alle pagine di riferimento. complimenti alla loro bravura.

fanart-1

fanart-2

eseguiti da: xuexueyuehua

fanart-3-setsuka_from_soul_calibur_by_lunadementare
eseguito da: lunadementare



Edited by Hamm - 14/9/2022, 10:09
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 18:22

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


xuexue è brava ha del talento, ma spesso non mi piacciono i visi che disegna. La prima setsuka mi piace, la seconda sinceramente no.
Bellissima la seconda ^^
Io ho questa, che mi piace molto:

fanart-4-sc_iii_setsuka_by_ningyee7

Illustrazione di ningyee7



Questa è un bianconero, semplice forse, ma a me piace molto!

Setsuka_by_Autumn_Sacura

Illustrazione di Autumn-Sacura



Edited by Hamm - 14/9/2022, 10:14
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2010, 22:04

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Che splendide immagini :lol: Grazie per averle messe. Concordo con il tuo giudizio riguardo xuexue; di lei mi piacciono molto i colori e spesso le pose.

Delle immagini che hai postato la prima è interessante perché c'è almeno una Setsuka che sorride, in genere è ritrattata sempre con espressioni dure e cagnesche ( non so perché). Molto bello il disegno in bianco e nero perchè ha un tratto pulito e ordinato.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 06:15

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Xuexue attira per i colori e le pose perfette, ma quando ingrandisco l'immagine spesso i visi che disegna non mi piacciono proprio. E inoltre disegna spesso in pose anche eccessivamente sexy che sia il soggetto da solo o in coppia. Solo un paio dei suoi disegni mi sarò messa nella collezione di immagini di Soul Calibur xD
Quella in bianconero a me piace moltissimo! E' veramente molto dettagliata nelle pieghe del mantello.

Setsuka_1P_SCIV_by_WingsOfDespair

Illustrazione di WingsOfDespair
fanart-6-Setsuka_1P_by_xuexueyuehua

eseguito da: xuexueyuehua

fanart-7-setsuka_good_bye_by_xeracx

Setsuka_Soul_Calibur_4_by_magion02
Illustrazione di magion02



Questo ritratto mi piace molto:

fanart-9
Illustrazione di JuStrekanator



Edited by Hamm - 14/9/2022, 11:08
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2010, 15:01

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Che belle queste immagini, direi che la prima è la mia preferita mentre trovo l'ultima molto triste ed è un peccato perchè è originale l'abbigliamento di Setsuka.
Particolare quella in bianco e nero con lo sfondo a colori, della seconda immagine ne avevo fatto un'icona che ho messo in tabella ( quella al fondo).
Grazie per l'accurata ricerca. :lol:

fanart-10-SetsukaJewelery



Edited by Hamm - 14/9/2022, 10:21
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 05:42

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Purtroppo non è facile trovarne, su DA spesso mi appaiono quelle in pose osé o che lasciano trasparire troppo il "balcone" insomma fra Setsuka e Ivy il fan service è assicurato (anche Sophitia però...)
Quella che tu reputi triste, a me sembra più che altro un po' foto antica, e poi finalmente con i capelli sciolti, che li preferisco alle acconciature. La prima che ha in Soul Calibur III non mi è mai piaciuta, in Soul Calibur IV non apprezzo molto quel ciuffo bombato. In quel disegno dove ha i capelli sciolti almeno sta meglio anche col ciuffo così.
 
Website... Contacts  Top
Vanille†
view post Posted on 17/10/2010, 21:17




Bello quello in bianco e nero!
Anche gli altri sono bellissimi! :lol:
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 13:41

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Quoto anch'io^^

CITAZIONE
poi finalmente con i capelli sciolti, che li preferisco alle acconciature. La prima che ha in Soul Calibur III non mi è mai piaciuta, in Soul Calibur IV non apprezzo molto quel ciuffo bombato.

Setsuka è nata come un misto tra una geisha (un'artista) e un'oiran (una prostituta) e la pettinatura, più che il vestito, sono la sua caratteristica principale. La sua acconciatura è l'odango e credo sia tra quelle più disegnate nei fanart ed è anche la mia acconciatura preferita. Non mi piace invece il nuovo look di Setsuka di SC IV e neanche la sua nuova acconciatura; il secondo vestito, poi, ritengo che abbia cambiato troppo il personaggio infatti mi sembra di stile steampunk.

fanart-11-sailorsetsuka



Edited by Hamm - 14/9/2022, 10:21
 
Top
Vanille†
view post Posted on 20/10/2010, 20:49




Ma il secondo vestito si basa sulle sue ignote origini...Credo Europee,perchè bionde in Giappone è un po' difficile xD Comunque non mi piace sia l'ombrello che è proprio europeo credo del 1800 circa e neanche il vestito...
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 23:00

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Infatti in Soul Calibur IV non mi piace molto... ma nemmeno nel precedente l'apprezzavo più di tanto, poi nella seconda versione di SCIV proprio la trovo orrenda. Non mi piacciono quel genere di costumi... e nella sua biografia comunque viene detto che non è giapponese, ma viene accolta da un uomo giapponese che diviene il uso maestro.
Già Xuexue ha uno stile che mi piace in rari disegni suoi, e già che non mi piace Setsuka second player di SCIV, non mi esprimo sul disegno XD
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2010, 23:03

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Infatti Setsuka è di origine occidentale, forse europea ( biografia in tabella in fondo alla homepage del forum) e compare con due diverse colorazioni capelli sia neri che biondi ( nei fanart è sempre preferita nella versione nera e con costume giapponese). In SC IV ha il secondo costume , come dice Vanille, di foggia occidentale e ottocentesca; non sembra neanche gradito dai fan perché l'unico fanart che ho trovato è quello che ho esposto sopra. Io preferisco Setsuka nella versione giapponese e soprattutto in quella di SC III.

Non è all'altezza delle immagini trovate da Sharizen ma questa è graziosa.

fanart-12-Setsuka Envy



Edited by Hamm - 14/9/2022, 10:20
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 01:01

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Sono d'accordo la migliore fra tutte le versioni da primo e secondo player rimane quella da primo player in Soul Calibur III. Per lo meno lì era originale, un occidentale con un'elegante kimono e un arma celata dentro ad un ombrello.
Ma va, è che non si trova molto in giro! Comunque concordo, è un disegno molto carino quello che hai postato ^^
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2010, 19:07

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Causa la necessità di mantenere il copyright questa immagine si vede male, ma io la trovo ben fatta.

fanart-13-setsuka_by_crcerberus

fanart-14-Soul_Calibur_3__Setsuka_by_yaten_no

fanart-15-SetsukaCovergirl



Edited by Hamm - 14/9/2022, 10:25
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 04:04

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


E' ben disegnata, però a me non piace molto, sembra un po' grassottella.
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2011, 13:47

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Sempre XueXue per questa immagine

fanart-16-Setsuka_Oiran_by_xuexueyuehua



Molto interessante questa di vadllyx


fanart-17



Simpatica, di stapdlambs

fanart-18



Edited by Hamm - 14/9/2022, 10:28
 
Top
21 replies since 6/7/2010, 14:57   157 views
  Share