Setsuka gaiden

Infinite Undiscovery

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2010, 16:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


image

INfinite Undiscovery



Questo videogioco è stato sviluppato dalla tri-Ace , gli stessi di Star Ocean e Valkyrie Profile e pubblicato dalla Square Enix, la stessa di Final Fantasy. Anche questo gioco è un RPG, ma purtroppo è edito solo per Xbox 360 e non ho trovato riscontri per la PS.
Più o meno la storia verte sulle vicende del giovane Capell, creduto un ribelle e per questo motivo improgionato; si ritroverà a combattere contro il misterioso Order of Chains.
Come tutti gli rpg nuovi ha uno stile dicombattimento paragonabile a quello di Final Fantasy XII, cioè di battaglia in tempo reale, con la possibilità di controllare 4 personaggi su 18 giocabili.











SPOILER (click to view)




 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 22:37

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Mi ispira un po', ma io non ho la xbox... che stress quando li fanno per una sola consolle. Mio fratello ha la xbox, ma è quella vecchia ed è pure rotta. Grazie comunque delle informazioni sulla ragazza e sul videogame!
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2010, 22:08

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Anche a me dà un fastidio incredibile che solo certi giochi , che secondo chi non si sa, possono essere fatti per più consolle mentre altri sono esclusive per una determinata consolle. A quanto pare questo gioco non fa eccezione.
La grafica di questo gioco è accattivante, infatti ho visto anche gli altri personaggi e mi piacciono praticamente tutti, in fondo sono creati da autori che hanno lavorato a Final fantasy. Quello che mi piace un po' meno è il modo di combattere. Io ho Valkyrie Profile che ha appunto un btr con 4 personaggi e non l'ho trovato semplicissimo; quanto a Final Fantasy XII mi sembra che me lo avessero prestato tempo fa e per poco tempo e il modo di combattere non credo che fosse così entusiasmante. Purtroppo sembra che questi rpg di ultima generazione preferiscano questo tipo di combattimento e la cosa mi piace poco.
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 00:34

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Ho giocato per un po' anch'io a FFXII, ce l'ho. Ma per me i sistemi di lotta sono indifferenti dato che a quanto pare non sono il mio genere. O picchiaduro, o beat'em all semplici quali sono quelli della Koei. Oppure, esplorativi come quelli di Tomb Raider.
Comunque tornando a questo videogame, mi cerco qualche immagine, mi piace molto la tipa dai capelli rossi, e la prima immagine della cover, grazie ancora per queste info!
 
Website... Contacts  Top
3 replies since 22/3/2010, 16:54   90 views
  Share