Setsuka gaiden

Soulcalibur

« Older   Newer »
  Share  
Vanille†
view post Posted on 20/10/2010, 20:46




L'apprendista come lo chiama il gioco xD è un po difficile da battere.
Io su YouTube ho visto pure che creavano personaggi reali con SC4 xD
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 05:29

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Sì con questo character editor di SC IV si sono non poco sbizzarriti, con quello di SC III avevano creato pure Bill Gates xD

CITAZIONE (Hamm @ 1/3/2010, 15:56)
perché andare a prendere personaggi in Star Wars? Solo perché combattono con particolari armi? Ma cosa centra il futuro con un tempo non meglio identificato se non con il tempo fantasy?

Riprendo il discorso lasciato in sospeso...
E' quello che mi chiedevo pure io... capisco voler vendere di più, ma ci sono modi alternativi invece di fondermi Soul Calibur con Star Wars... ripeto: ci sono rimasta davvero malissimo! Questa serie io l'adoro, ci son pure affezionata quindi immaginati come ci sono rimasta secca... maledetto business...
Ah il tizio... beh non ho ancora capito chi sia, ma almeno non è malaccio... però fa sempre parte del futuristico, e non mi va giù!

CITAZIONE
Presumo che ci siano pure gli scenari futuristici; non è che non mi piace la fantascienza ma non la trovo adatta al gioco. Per me SC è fantasy e basta.

Stra-ri-quoto. E... mi spiace deluderti, ma... ecco un bello scenario fururistico... vederci Seung Mina in un posto del genere è una cosa allucinante.

La somiglianza con Zhao Yun di DW6 c'è, ma credo ci saranno tanti vestiti da combinare che ci si perde. Non vedo l'ora di provare quel character editor... già quello del III mi aveva entusiasmata, però li trovavo un po' grossolani i vestiti alle volte, e il personaggio che creavo appariva un po' "grasso"

Sugli oggetti non mi sono informata... anche perchè preferisco scoprire tutto una volta che ho il videogame fra le mani, non cercare tutte le news prima del tempo... però alle immagini non resisto.
Le mosse sono difficili da imparare ma c'è chi ci riesce pure senza sforzo... insomma a me Soul Calibur piace, però ci sono delle mosse che proprio mi fanno diventare pazza per tentare di impararle... dopo un po' mi stufo inevitabilmente. E ancora mi chiedo come caspita avevo fatto con quella mossa di Xianghua...
Talim effettivamente è un personaggio di carattere buono, ma quando picchia... farebbe credere il contrario!

CITAZIONE
Non avendo SC II è ovvio che mi manca un pezzo di storia e quindi per me tutti i personaggi partono da età più avanzate, comunque nel complesso la storia è bella e plausibile.

In Soul Calibur II le età sono le stesse che ci sono nel III e IV.

CITAZIONE
Anch'io ho un sacco di immagini di SC in archivio e continuo ad aggiungerne, anche perchè sono molto belle da utilizzare per i lavori di grafica.

Vero, anche se con immagini di SC ho graficato proprio poco io...

Non sei l'unica a dirlo infatti... a me sinceramente mancano le vesti che i personaggi avevano in Soul Calibur II, molto più belli a mio parere. Taki ha sempre la tuta aderente ma nel II era rossa, il secondo player non era male. La veste da secondo player che ha Maxi in SC IV è la stessa da secondo player che aveva in SC II, unica cosa è che ora ha sempre i capelli corti, ma stava di gran lunga meglio coi capelli biondi lunghi poco sotto le spalle. In SC IV non mi piace per niente la sua veste da primo player... oserei dire piuttosto pessima. Sophitia... dobbiamo esprimerci? Beh era molto meglio in SC II come veste. Ah pure Talim adesso ha i vestiti trasparenti che lasciano intravedere gli slip, (ed è 15enne) mentre la veste del secondo player è orrenda... sembra una cosplayer mista alle ragazze giapponesi che si abbronzano fino a diventare scurissime (le ganguro), e ha capelli biondo platino... che orrore! Ma chi è che ha disegnato i costumi ai personaggi di Soul Calibur? Hamm, proponiti come loro designer ti prego salva Soul Calibur V! XD (che spero faranno!)
Il look di Setsuka in SC IV non mi piace. Sempre il fanservice di mezzo, con questi reggiseni che lasciano abbondare i seni, e gli spacchi delle gonne e dei kimono. Sul secondo player di Setsuka mi ero già espressa prima... è orrenda...
Hilda invece in entrambe le versioni rimane vestita, nella seconda ha sì uno spacco ma non lascia intravedere niente, e mi piace la seconda veste.

Mi pare che Shura utilizzi le mosse di uno dei personaggi di SC, ma comunque sia io non la voglio vedere... la veste è fra le più pessime dopo quelle di Ivy.
Certo Siegfried nel IV ha un armatura luccicosa... tipo cavaliere etereo. Un po' esagerata, ma bella. In Soul Calibur II quando era ancora Nightmare prima che si dividessero le anime di Siegried/Nightmare, nel secondo player compariva così: Nightmare second player, poi c'era anche un terzo costume, con le sembianze di Siegfried, quindi senza più braccio mostruoso e in armatura come era in Soul Calibur I.
Voldo, Rock e Astaroth sono un discorso d'altro universo direi ahahah!! Però apprezzavo la seconda veste di Astaroth in SCII, vedo se trovo un immagine...
Astaroth Art - Astaroth in game

CITAZIONE (Hamm @ 1/3/2010, 15:56)
CITAZIONE
Starei a parlare ore di Soul Calibur, qualcuno mi fermi...

Hai sbagliato indirizzo, gioco per il quale potrei anche sforzarmi di comprare la PS 3.

Ecco dopo mesi ho ripreso ciò che ho lasciato in sospeso!
 
Website... Contacts  Top
Vanille†
view post Posted on 24/10/2010, 13:35




L'idea dei personaggi extra di Star Wars la trovo stupida.E poi non si può neanche mettere la spada laser al proprio personaggio creato -.- xD
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 22:53

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Grazie Sharizen per avermi proposta come costumista per SC, devo dire che l'idea mi intriga molto anche se non sono così brava come vorrei. Purtroppo, non ricordo dove, quando stava per uscire SCIV , avevo letto in qualche sito che il gioco era rivolto ad un pubblico più grande non tanto per il contenuto che era rimasto invariato ( praticamente la storia dei buoni e dei cattivi è sempre quella e la ricerca della spada malvagia anche), neanche per i combattimenti ( le variazioni credo siano una migliorata manovrabilità e nuove tecniche) quanto per i vestiti scollacciati delle signore ( e perché non anche dei signori? Il gioco lo fanno anche le donne, no?). Quando avevo letto la cosa non sapevo a cosa si riferissero perché non c'erano immagini ma la descrizione di Sharizen toglie ogni dubbio in proposito. Io sono per le pari opportunità : Yoshimitsu in costume da bagno!
SPOILER (click to view)
image


Quanto alla presenza dei personaggi di Star Wars riconfermo la mia opinione: sono fuori luogo. Orrenda l'immagine di Seong Mina in ambiente futuristico. Non comprendo la necessità di aggiungere un mondo del genere, forse l'influenza dei FF? Ma i FF hanno un'intera storia ambientata nel futuro; in SC l'ambientazione è di fantasia ma non così futuristica; insomma, un pirata come Cervantes non ce lo vedo proprio a combattere su un'astronave e tantomeno contro Darth Vader. Non so come sia stato risolto questo problema del passato e del futuro, spero non con la distorsione temporale creata da Orochi perché a questo punto voglio Orochi in SC.
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 01:21

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Figurati, saresti di gran lunga superiore a colui/colei o coloro che inventano certi orrendi costumi di cui abbiamo avuto parecchi esempi. In quanto a ridicolo il premio lo vincono Talim second player, Ivy e Shura. Tira... beh pure lei nel suo esordio era parecchio scoperta, aveva in pratica solo il copri-bottoncino (un termine soft per definire la zona "balcone") cosa che ora ha Ivy.
L'unica cosa che mi preoccupa se tu fossi costumista, è che metteresti in viola chiunque XDXD colore apprezatissimo anche da me, però... sai XD
AAAH! No Yoshimitsu in costume meglio di no xDD c'è Rock se ti interessa! O che ne dici di quel sexy Voldo? X°DDD *shari comincia a stare male al pensiero di quegli esseri*
Accontentiamoci di Yunsung, o di Mitsurugi che sfoggia sempre quelle cicatrici, ihih!
Ah l'avevano etichettato come non adatto a un pubblico di minorenni? Che novità, già anche nel II doveva esserci 'sta cosa solo per Ivy o Taki con quella tuta aderentissima.

Ti confesso che sono preoccupata... se ci sarà un possibile Soul Calibur V, che cosa mai combineranno ai nostri personaggi preferiti? O chi inseriranno? Argh... non voglio pensarci *sigh*
Abbiamo constatato che siamo d'accordo tutte sul fatto che Star Wars in Soul Calibur non doveva nemmeno esistere... -.-'
Omg! Orochi in Soul Calibur non sarebbe male, perchè fa parte dei tempi antichi e non moderni o futuristici.
Con questa direi che siamo proprio delle fissate con queste serie XD
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2010, 18:28

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


CITAZIONE
L'unica cosa che mi preoccupa se tu fossi costumista, è che metteresti in viola chiunque XDXD colore apprezatissimo anche da me, però... sai XD

Io direi che qui ci starebbe bene un bel MWAHAHAHAHA!!!!!!!

CITAZIONE
c'è Rock se ti interessa! O che ne dici di quel sexy Voldo?

:sick:
CITAZIONE
Accontentiamoci di Yunsung, o di Mitsurugi che sfoggia sempre quelle cicatrici, ihih!

Quoto! Quoto! :woot: Non mi dispiace neanche Maxi.

CITAZIONE
Ti confesso che sono preoccupata... se ci sarà un possibile Soul Calibur V, che cosa mai combineranno ai nostri personaggi preferiti?

E' semplice: una volta tolti tutti i vestiti cominceranno a togliergli la pelle, poi la carne fino alle ossa e siamo a SC VII o VIII! :shifty:

CITAZIONE
O chi inseriranno?

Dipende dal genere che preferiscono perchè le idee ci sono. Futuristico? E vai con i personaggi di Star Trek. Avventuroso? Mettiamoci Jack Sparrow che così si allea con Cervantes. Animato? E' stato inserito un personaggio manga, Angol, quindi perché non mettere i personaggi Disney di Kingdom Hearts cioé Topolino, Pippo e Paperino? devo continuare?

CITAZIONE
Orochi in Soul Calibur non sarebbe male, perchè fa parte dei tempi antichi e non moderni o futuristici.
Con questa direi che siamo proprio delle fissate con queste serie XD

Orochi for SC V ! :woot:
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 23:50

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Hamm @ 3/11/2010, 18:28) 
CITAZIONE
L'unica cosa che mi preoccupa se tu fossi costumista, è che metteresti in viola chiunque XDXD colore apprezatissimo anche da me, però... sai XD

Io direi che qui ci starebbe bene un bel MWAHAHAHAHA!!!!!!!

Ok, ora sono preoccupata sul serio XD ok che è un colore stupendo ma... Nightmare in viola... o Cervantes... wow Astaroth in viola XD ah no ma lui era già in viola in Soul Calibur II come secondo player ihihih!

CITAZIONE
CITAZIONE
c'è Rock se ti interessa! O che ne dici di quel sexy Voldo?

:sick:



CITAZIONE
CITAZIONE
Accontentiamoci di Yunsung, o di Mitsurugi che sfoggia sempre quelle cicatrici, ihih!

Quoto! Quoto! :woot: Non mi dispiace neanche Maxi.

Molto apprezzato anche da me, è anche molto facile da utilizzare, a parte alcune mosse. Però spesso va anche fuori controllo dato che vengono fuori troppe combo alle volte.

CITAZIONE
E' semplice: una volta tolti tutti i vestiti cominceranno a togliergli la pelle, poi la carne fino alle ossa e siamo a SC VII o VIII! :shifty:

:ph34r:


CITAZIONE
Dipende dal genere che preferiscono perchè le idee ci sono. [...] devo continuare?

No non continuare ti prego XD

CITAZIONE
Orochi in Soul Calibur non sarebbe male, perchè fa parte dei tempi antichi e non moderni o futuristici.
Con questa direi che siamo proprio delle fissate con queste serie XD
CITAZIONE
Orochi for SC V ! :woot:

Ma se inseriscono i personaggi di Dynasty Warriors o Samurai Warriors non è male :shifty: hanno già sperimentato DW in chiave molto fantasy con lo Strikeforce. Però... meglio di no. Sarebbe troppo XD
SPOILER (click to view)
... ma anche sìììì!!!
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2011, 18:13

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Mi piace Maxi perchè mi ricorda un po Ling Tong e poi c'è mio figlio che riesce a fargli fare un attacco con il nunchaku che viene fatto ruotare intorno al piede e io non ci riesco :angry:

Quanto all'inserimento dei personaggi di DW e SW veramente ci hanno già pensato perché in SC IV ci sono gli oggetti per poterli ricreare; infatti ci sono molte armature che facilitano la ricostruzione specie di samurai ma è possibile anche realizzare i guerrieri cinesi .

ZHAO YUN

image

XIAOU DUN

image

ZHEN JI

SPOILER (click to view)
image


So perfettamente che non sono ricostruiti in maniera fedele ma ci somigliano abbastanza.
Una delle caratteristiche di SC è proprio quella di poter ricostruire personaggi di vari videogiochi.
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 15:26

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


FINALMENTE HO SC IV !!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Ecco qualche novità che può interessare: tutti i personaggi principali possono essere modificati a proprio piacimento, cioé si può non solo cambiargli colore ma anche il vestito, io ho messo a Setsuka il vestito di Amy, le ho messo i capelli lunghi e l'ho fatta tutta viola, ovvviamente. Per avere tutti i personaggi basta acquistarli, nessuno sbloccaggio particolare anche se questo può avvenire durante il gioco, per cui basta fare qualcosa che ci faccia guadagnare soldi e possono essere subito comprati tutti.
Le storie sono più brevi e sono praticamente uguali ( scenari e numero di personaggi da combattere) per tutti i personaggi, diverso è solo il finale, specifico per ognuno.
Personaggi bonus: sono quelli come Ashlotte, Shura, Sherazade, ecc. si sbloccano in particolari storie ( si combatte contro il personaggio bonus, lo si sconfigge e si ottiene subito anche se si perde nella modalità storia).
Creazione personaggi: si possono creare fino a 50 personaggi con vecchi accessori modificati e rinnovati ( ad es. i bracciali del serpente, la testa di cocccodrillo, hakama, ecc.), nuovi accessori e i nuovi vestiti dei personaggi di gioco. Per sbloccare questi accessori bisogna fare le storie in modalità difficile. I personaggi personalizzati in questo gioco possono avere potenziamente dati sia dagli accessori con cui vengono vestiti ( ogni accessorio, cappello, camicia, pantaloni, scarpe ecc, ha un valore di potenziamento) che dalle abilità ottenibili salendo di livello. Questa caratteristica è molto utile quando si fa la modalità Arcade e la modalità Torre delle Anime.
In mutande: questa novità piacerà sicuramente a Sharizen ( MWAHAHAHAH!!!! :shifty: ) una delle cose importanti da fare sul proprio personaggio giocante è quella di colorargli la biancheria intima perchè può capitare lo spezza anime, una condizione della barra di vita che implica il calo del morale per cui, quando si colpisce o si viene colpiti, parti dell'abbigliamento saltano via e si resta appunto in biancheria intima. Probabilmente è per questo motivo che il gioco porta la dicitura +16. Hi!Hi!Hi!
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 05:24

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Ecco qualche novità che può interessare: tutti i personaggi principali possono essere modificati a proprio piacimento

Sì interessante, almeno se una cosa non mi va posso cambiare qualcosa al personaggio che utilizzo, forse non è utile ma... anche l'occhio vuole la sua parte :B):

CITAZIONE
Le storie sono più brevi e sono praticamente uguali ( scenari e numero di personaggi da combattere) per tutti i personaggi, diverso è solo il finale, specifico per ognuno.

Ah in pratica come in SC II, oh beh poco male!

CITAZIONE
Personaggi bonus: sono quelli come Ashlotte, Shura, Sherazade, ecc.

A parte Scheerazade, delle altre non m'importa, di Shura men che meno! Potevano vestirla un po' di più, fa schifo! Scheerazade invece mi interessa, ed è già nella norma!

CITAZIONE
Creazione personaggi: si possono creare fino a 50 personaggi

Ah 50? Molti di più che nel III, buona cosa! A volte ero costretta a cancellarne uno o due per crearne uno nuovo... comunque hanno aggiunto delle opzioni molto utili, interessante.

CITAZIONE
In mutande: questa novità piacerà sicuramente a Sharizen ( MWAHAHAHAH!!!! :shifty: )

Ma DAIIII cosa dici?! XDDDDDDD
CITAZIONE
una condizione della barra di vita che implica il calo del morale per cui, quando si colpisce o si viene colpiti, parti dell'abbigliamento saltano via e si resta appunto in biancheria intima. Probabilmente è per questo motivo che il gioco porta la dicitura +16. Hi!Hi!Hi!

Comunque ho visto una screen riguardante questa cosa della rottura degli abiti, ora la posto:
SPOILER (click to view)
image

Povera Xianghua :ph34r: comunque Soul Calibur è sempre stato per gli over 16 e oltre, e direi con personaggi come Ivy e Taki, una ha micro bikini l'altra ha una tuta talmente aderente che sembra sia solo dipinta sul corpo :huh: però Taki mi piace comunque come personaggio. Io voglio provare a combattere usando Hilde *_*

Presto potrò dare anch'io il mio giudizio, devo solo organizzarmi un attimo per prendere la macchina, mia sorella la usa per andare al lavoro e fa pomeriggio, quindi la devo accompagnare io appena mi decido di fare il tour...
Riguardo le screen sui personaggi di DW... io non mi accontento! Voglio gli originali!!! :shifty:
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2011, 22:35

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Aggiungo ancora commenti.

Personaggi bonus: non ho ancora finito il gioco ma se non sbaglio c'è un particolare, per me, antipatico e cioé non è possibile sbloccare i vestiti e gli accessori dei personaggi bonus da utilizzare per poter creare i propri personaggi e questo anche per quanto riguarda le armi.
Sherazade: carino come personaggio, ma aspetta di sentire la vocetta che le hannno messo. A proposito di voci, c'è la possibilità di mettere le voci originali giapponesi. Non mi ricordo con quale abilità combatte Sherazade, devo riprovarla. Dico questo perchè tutti i personaggi bonus hanno armi speciali ma combattono con l'abilità dei personaggi principali, ad es. Asholotte combatte con l'abilità di Zasalamel.
Ah, ecco l'elfa dalla brutta voce.
SPOILER (click to view)
image

Il personaggio bonus che io detesto è Angol Fear, pessimo vestito e pessima grafica perchè tratta da un manga. Non c'entra niente con il gioco, è veramente brutta da vedere accanto agli altri personaggi; come dice Nerola, funziona, ma in un altro gioco.
SPOILER (click to view)
image


In mutande: forse non mi sono spiegata bene, quando ricevi uno speciale colpo molto potente può saltare via parte dell'armatura e vestito oppure tutto, cioé si resta in mutande o meglio: mutandine e reggiseno per le donne e slip per gli uomini. L'immagine che hai postato della Xiang Hua è vestitissima. Hi! Hi! Hi! Pensa che io mi sono creata un personaggio, ovviamente tutto viola, con abilità Setsuka e che ho chiamato Hamm, e quando ho combattuto contro Yung Seong mi sconfitta con un colpo potentissimo, così forte che mi è saltato via di dosso tutto e sono rimasta con il bikini viola. La cosa brutta è che hai la schermata finale del personaggio sconfitto e in mutande. Io l'avevo detto che bisogna colorare ai personaggi la biancheria intima. C'è una cosa che non so ancora: quando ad Ivy fanno saltare l'armatura con cosa resta? Io e Nerola abbiamo pensato che diventa uno scheletro come il vecchio Revenant, tu che dici?

Algol: non c'è più Abiss, il boss finale, ma c'è spesso lui ( alle volte il boss finale è Nightmare). Combatte con tutte e due le spade Soul Calibur e Soul Edge e la cosa divertente è che a volte combatte seduto sul trono, però quando l'ho provato io non sono riuscita a farlo combattere così.

Sophitia: è cattiva e difende la Soul Edge e Nightmare, però ha come secondo vestito una bellissima armatura da valchiria, sbloccabile ed utilizzabile per i personaggi creabili.

Dark Vader: ho sempre contestato la sua inutile presenza in SC IV ma dopo aver visto Angol Fear non dico più niente. Hanno risolto la cosa limitando tutto alla sua storia e ricreando l'ambiente di Star Wars e basta. Carino invece è l'apprendista malvagio, cioé l'apprendista del lato oscuro della Forza. Novità: Dark Vader e l'apprendista hanno una barra aggiuntiva di energia che sfruttano durante il combattimento.

Non vedo l'ora che ti compri SC IV anche tu . :woot:
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 02:56

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Hamm @ 28/1/2011, 22:35) 
Non vedo l'ora che ti compri SC IV anche tu . :woot:

CE L'HO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine della fiera mi conveniva al gamestop, per fortuna l'offerta con Heavenly Sword compreso con la ps3 era ancora valida! Quindi ho tre videogame per la ps3! Mi do alla pazza gioia con SCIV e DW6!
Ho provato per primo SC IV dato che non ci gioco da tempo alla serie, a DW invece quasi sempre, ecco il perchè della scelta senza scervellarmi "omg! quale provo prima?!??" xD

Ho già sbloccato alcune delle tipe bonus, fra cui... Ashura... orrore! Dev'essere la sorella dispersa di Ivy visto lo stile d'abito! Una ricca e l'altra povera...
Intendi il voler utilizzare le vesti dei personaggi bonus? Beh a me come vesti non attirano mica, quindi per me è irrilevante.

Non ho ancora visto Scheerazade, mi sono fermata dopo aver fatto la storia con Kilik, Maxi, Xianghua, e Taki. Che triste il finale di Xianghua, ma in genere tutti i finali del trio non finiscono proprio bene... Ah vero Ashlotte, non mi piace come personaggio anche se è stata disegnata da un famoso mangaka.

CITAZIONE
Ah, ecco l'elfa dalla brutta voce.

Ma nuuu povera Elfa! Adesso ho timore di sentirle la voce :ph34r:

Il personaggio bonus che io detesto è Angol Fear, pessimo vestito e pessima grafica perchè tratta da un manga. Non c'entra niente con il gioco, è veramente brutta da vedere accanto agli altri personaggi; come dice Nerola, funziona, ma in un altro gioco.

Ah l'ho già beccata e sbloccata Angol Fear... ORRORE! Ma centra men che meno con SC come Darth(uomonero)Vader... bleah!

Sì ho capito, comunque di spaccare qualche parte di veste è capitata, con Taki c'era anche Rock per un paio di stage e gli è stato spezzato l'elmo (orribile) rivelando finalmente viso e capelli per intero.
E' capitato, ma non in maniera rilevante anche in altri personaggi.
CITAZIONE
C'è una cosa che non so ancora: quando ad Ivy fanno saltare l'armatura con cosa resta? Io e Nerola abbiamo pensato che diventa uno scheletro come il vecchio Revenant, tu che dici?

OMG!!! La radiografia se le si spezza quel micro-bikini ad Ivy!!! omg sinceramente credo che a lei hanno riservato pietà per evitare che alla sconfitta resti come mamma l'ha fatta, anche perchè un po' di decenza almeno già che fa schifo a vederla con il balcone straripante e i chapet al vento!

Tizio strano Algol, e non mi piace nemmeno... infatti l'ho pure sconfitto senza che mi toccasse il personaggio a volte, con vittoria perfetta per levarlo di torno subito. Così impara U_U ma mi ha anche sconfitto il pg, sono fuori allenamento con SC, ma in sostanza sono rimasti pressoché gli stessi movimenti che conosco da quando ho SC II.

CITAZIONE
Sophitia: è cattiva e difende la Soul Edge e Nightmare, però ha come secondo vestito una bellissima armatura da valchiria, sbloccabile ed utilizzabile per i personaggi creabili.

Io non ho ancora fatto la sua storia, avendo guadagnato già tanti Gold ho "comprato" tutti i personaggi che erano ancora in grigio. Domani riprendo SC IV e farò la sua storia. Ah anche di Cassandra ho già fatto la storia. Comunque in modalità normale... figuriamoci, con quella difficile non ce la fo per ora :ph34r:

Sinceramente è l'unico personaggio che non mi interessa e che non credo proprio utilizzerò mai, non sono amante delle cose futuristiche men che meno di Star Wars... per me è stato troppo una delusione vedere una cosa così... se facevano tornare il nonno (Heihachi Mishima) era un conto... ma questo qui non mi va proprio giù.
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2011, 17:35

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


CITAZIONE
CE L'HO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WOW!!!!!! ERA ORA!!!! Sono felicissima!!!!

In questo momento Nerola sta facendo Katamari Forever mentre noi stiamo andando avanti con DW6 e SC IV non l'abbiamo più toccato ( ma abbiamo anche altre cose da fare, mica solo giocare).

Non ho ancora preso Ashura ma è un personaggio così secco. Le storie dei personaggi bonus non sono un granché perché non hanno il finale animato ma solo con i disegni. Le storie dei personaggi non le ho ancora fatte tutte perchè Nerola voleva andare avanti nella Torre delle Anime e così siamo rimaste indietro.

CITAZIONE
Intendi il voler utilizzare le vesti dei personaggi bonus? Beh a me come vesti non attirano mica, quindi per me è irrilevante.

Veramente Nerola voleva il kimono e le bende delle gambe di Kamikirimusi e io volevo la gonna di Ashlotte; ma non si possono sbloccare gli abiti dei personaggi bonus, neanche facendo le loro storie o facendoli evolvere.

CITAZIONE
Sì ho capito, comunque di spaccare qualche parte di veste è capitata, con Taki c'era anche Rock per un paio di stage e gli è stato spezzato l'elmo (orribile) rivelando finalmente viso e capelli per intero.

Ma guarda che Rock è ancora sopportabile, anzi in questo SC è molto meglio; prova a togliere i pezzi ad Astaroth, come è capitato a noi, e poi mi dici. Non ho ancora osato guardare Voldo, troppo impressionante.

CITAZIONE
OMG!!! La radiografia se le si spezza quel micro-bikini ad Ivy!!! omg sinceramente credo che a lei hanno riservato pietà per evitare che alla sconfitta resti come mamma l'ha fatta, anche perchè un po' di decenza almeno già che fa schifo a vederla con il balcone straripante e i chapet al vento!

Sbaglio o in questa versione di SC IV l'hanno gonfiata ancora di più? Il fatto è che come personaggio a me piace solo che ha un aspetto impossibile. Di Ivy mi piace la spada e il modo di combattere e nel III mi era piaciuta anche la storia, carina anche quella del IV, con un finale che ho gradito. Per fortuna che il suo secondo vestito è meglio.

Algol a me invece non dispiace, anche perchè non è proprio del tutto cattivo e l'idea di combattere con entrambe le spade la trovo buona. Hai visto quando si siede sul trono mentre combatte?

CITAZIONE
sono fuori allenamento con SC, ma in sostanza sono rimasti pressoché gli stessi movimenti che conosco da quando ho SC II.

Per fortuna qui non hanno snaturato i personaggi come in DW6 e il modo di combattere di ciascuno è pressocchè lo stesso; sono stati semplificati i comandi, cioé non devi più fare strane sequenze di tasti per fare le combo strane.

CITAZIONE
avendo guadagnato già tanti Gold ho "comprato" tutti i personaggi che erano ancora in grigio

Hai fatto la stessa cosa che abbiamo fatto noi; infatti, siccome non ci sono modalità di sbloccaggio con le storie o in altro modo, comprarli è la cosa più logica e io l'ho trovata una bella soluzione, li hai tutti subito e non resti bloccato con il gioco. Concordo invece sul fatto che i personaggi bonus si debbano sbloccare durante il gioco.

Ti dirò, Darth Vader mi disturba adesso molto meno di Angol Fear, proprio non la mando giù. Come ho detto prima mi piace l'apprendista.

CITAZIONE
se facevano tornare il nonno (Heihachi Mishima)

Heihachi farebbe il fidanzato di Ivy, visto il suo vestitino in Tekken V :D :D :D
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 02:06

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


CITAZIONE
WOW!!!!!! ERA ORA!!!! Sono felicissima!!!!

E non sai io quanto lo sono finalmente di poter rivedere i miei personaggi preferiti rinnovati e resi più realistici! *_____________________*

Però mi mancano nelle versioni di SC II... il primo a cui ho giocato non si scorda mai, ma alcuni secondi player sono stati ripresi dai precedenti SC II e III, per esempio il secondo player di Maxi è lo stesso che c'era nel II, solo che i capelli glieli hanno lasciati corti come nel primo player, nel II erano poco sotto le spalle. E poi altri non mi ricordo sul momento... forse lui è l'unico cui abbiano "riciclato" la veste, ma poco male, mi piaceva quella versione, la versione secondo player del III invece non mi piaceva granché.

CITAZIONE
In questo momento Nerola sta facendo Katamari Forever

E' un gioco del tipo che non mi attira proprio per niente con tutte quelle creaturine stranissime :ph34r:

Come ho detto fa schifo com'è vestita, però se guardi bene sembra la versione femminile di Maxi, che sia una sorella? nella biografia dice che sono tutti morti i parenti di Maxi, magari è la sorella dispersa XD
Non ho ancora giocato con i bonus sbloccati fin'ora, giacché non mi attirano molto...

La gonna di Ashlotte è sicuramente bizzarra, una volta si usavano quel tipo di cose per gonfiare le gonne, ora è cambiata la moda e la usano sopra la gonna? :shifty:

CITAZIONE
Ma guarda che Rock è ancora sopportabile, anzi in questo SC è molto meglio;

Sì infatti, tolto l'elmo è un uomo normale (insomma, stra-muscoloso) ed è anche apprezzabile, ma scomodo da utilizzare. Quando Taki non ce la faceva compariva lui e la battaglia era più difficile perchè i movimenti di Rock sono lenti.
ARGH!!! Voldo senza maschera non lo voglio immaginare, sarà originale come combattente ma non mi è mai piaciuto <_< Astaroth... chissà che bel mostro senza maschera, eh?

Sbaglio o in questa versione di SC IV l'hanno gonfiata ancora di più? Il fatto è che come personaggio a me piace solo che ha un aspetto impossibile. Di Ivy mi piace la spada e il modo di combattere e nel III mi era piaciuta anche la storia, carina anche quella del IV, con un finale che ho gradito. Per fortuna che il suo secondo vestito è meglio.

No non sbagli, soprattutto guardando la CG ad alta risoluzione di Ivy con tanto di pelle realistica... che orrore! image
Almeno nel secondo player la risparmiano. In SC II c'era la versione terzo player, ti metto le immagini del secondo player nel primo Soul Calibur:
SPOILER (click to view)
image image

In SC II:
SPOILER (click to view)
image

Terzo player
image


CITAZIONE
Hai visto quando si siede sul trono mentre combatte?

Sì in effetti diviso fra bene e male, mentre di solito si combatte solamente il male. Ma non ho capito la scena che dici... io ho visto quella in cui si alza dal trono prima di iniziare la battaglia.

CITAZIONE
Per fortuna qui non hanno snaturato i personaggi come in DW6 e il modo di combattere di ciascuno è pressocchè lo stesso; sono stati semplificati i comandi, cioé non devi più fare strane sequenze di tasti per fare le combo strane.

Sì infatti, molto più agibile anche per chi è abbastanza negato. Io non sono mai stata brava, infatti ne ho perse parecchie prima di poter concludere SC II. L'unico terminato con tutte le cose da sbloccare che c'erano. Poi la modalità storia era da incubo... alcuni stage erano davvero da mettersi le mani fra i capelli!

Ora sto giocando a DW6, ma dopo forse riprendo SC IV, fin'ora ho solo modificato Taki... con la veste di Xianghua da secondo player e in viola XD anche i capelli le ho messo l'acconciatura cinese con le treccie arrotolate e fissate e capelli per metà sciolti. Il secondo player non mi piace... che veste ingombrante, se hai notato le spalline. Comunque molto comodo il doverli solo comprare e non sbloccare, in SC II per ottenere Seung Mina e Sophitia ci ho messo parecchio tempo.

Io non ce la faccio, l'uomo nero non lo posso proprio vedere XD men che meno l'altra che odiavo già solo guardando le screenshot!
Non me lo ricordo il vestito del nonnetto in Tekken5 o_O

Edited by ~ Sharizen • - 7/2/2011, 20:53
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2011, 23:23

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Nuuuuuuuuo!!!! Ashura sorella di Maxi, no! Mi vengono in mente tutte quelle espressioni del tipo " sì, tua sorella!" e non vado oltre. A me Maxi piace :unsure:, non voglio che me lo rovinino con quella.

Le avevo già viste le vecchie immagini di Ivy ma siccome io ho cominciato a giocare a SC partendo dal III sono andata in internet a cercarmi le immagini dei giochi precedenti. Quando avevo visto quelle di Ivy che hai postato non l'ho mica riconosciuta. Comunque penso che una ragione per i suoi cambiamenti ci sia: la signora, data la crisi ormai globale, con il passare del tempo, ha cominciato a perdere i vestiti, dato il loro costo sempre più elevato, e sempre a causa dell'economia che affonda ha pensato bene di gonfiarsi per restare a galla. :P

CITAZIONE
Ma non ho capito la scena che dici... io ho visto quella in cui si alza dal trono prima di iniziare la battaglia

Io ho guardato Nerola che faceva una storia in cui il boss finale era lui ed aveva come abilità quella di lanciare sfere di energia e, secondo i colpi che riceveva, appariva il trono e lui era seduto sopra e ti guardava con aria strana. Quella che dici tu è la scena del filmato, quella che dico io avviene durante il combattimento.

Anche tu, come Nerola, scegli Taki, che invece a me non piace per il modo di combattere troppo ravvicinato. Il secondo vestitino a me è piaciuto parecchioe l'ho messo alla prima Hamm che ho fatto e l'ho colorato tutto di viola.
Quanto a colorare i personaggi in viola mi sembra che lo fai anche tu :D

Darth Vader non c'entra niente con Soul Calibur anche perché non ci stiamo come tempi, insomma abbiamo i samurai e poi ci troviamo i tizi del futuro? E' assurdo! Non ho letto le storie perchè io e Nerola avevamo fretta di aprire il gioco e di sbloccare personaggi e vestiti ma se hanno trovato una soluzione tipo Warriors Orochi per giustifica re la presenza dell'uoo nero c'è da piangere, vuol dire che non hanno fantasia.

Purtroppo non ho in archivio immagini riguardanti Heihachi perchè è un personaggio che non mi piace e quindi ho cercato in internet qualcosa che possa darti un'idea del vestitino, che visto da dietro è uguale a quello di Ivy e poi non dirmi che non sembra il suo fidanzato.
image :D
 
Top
40 replies since 21/1/2010, 22:03   360 views
  Share