Setsuka gaiden

Dynasty Warriors 6

« Older   Newer »
  Share  
riccardo188
view post Posted on 21/4/2011, 23:02




mi potresti dire come lo hai creato??
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 18:27

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Attento a non fare più post di fila, il flood è vietato dal regolamento della community ^^

Per crearli serve photoshop o paint shop pro, ovvero programmi di grafica... e comunque siamo già fuori argomento, Hamm ci sgrida quando arriva :P
 
Website... Contacts  Top
riccardo188
view post Posted on 22/4/2011, 18:47




scusa non lo farò più XD

vabbè però stiamo sempre parlando dei banner di DW6 no??
 
Top
riccardo188
view post Posted on 23/4/2011, 20:23




ma nel gioco posso solo stare dalla parte di Wei , WU SHU e el truppe di LU BU???
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 21:57

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Vedi che continui a fare post dietro l'altro? Utilizza il tasto MODIFICA che trovi sulla destra quando devi aggiungere qualcos'altro nei post (:
Nel gioco solitamente ti scegli la truppa che vuoi, però puoi anche scegliere il personaggio e farlo giocare in uno stage "avversario". Comunque non sto giocando a DW6, e non mi ricordo molto bene tutto.
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2011, 11:03

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


CITAZIONE
el truppe di LU BU???

In DW6 ci sono stage in cui è possibile combattere dalla parte di Lu Bu ma in questa particolare edizione gli "Other" sono un po' sacrificati perché si è dato più spazio agli altri regni. La modalità storia per gli "Other" è fattibile con Diao Chan e Lu Bu ma non ricordo se è possibile anche per Yuan Shao, Dong Zhuo e Zhang Jiao, inoltre, in questa edizione, non c'è più Zuo Ci.

SPOILER (click to view)
Se proprio devi fare degli off topic, mettili almeno sotto spoiler, come ho appena fatto io; dal numero di messaggi che hai mi sembra che tu non abbia molta esperienza di forum e quindi io e Inahime cercheremo di essere pazienti e cortesi con te per poter continuare le nostre conversazioni in tutto divertimento.
 
Top
35 replies since 30/12/2009, 22:31   1195 views
  Share