Setsuka gaiden

Dynasty Warriors 7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2020, 13:38

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


DW7_1

Dynasty Warriors 7


Dynasty Warriors 7 ( 真 ・ 三國 無双 6 , Shin Sangokumusō 6 , noto in Giappone come Shin Sangokumusou 6 ) è un videogioco hack and slash e la settima puntata ufficiale della serie Dynasty Warriors . È stato sviluppato dalla Omega Force e pubblicato dalla Tecmo Koei. La storia è basata sul romanzo storico cinese del XIV secolo, Romance of the Three Kingdoms . Il gioco è stato presentato al Tokyo Game Show 2010. Il 26 ottobre, durante la conferenza stampa della Koei, è stato rivelato che la grafica e il gameplay sono stati migliorati, con il supporto del 3D stereoscopico. La Tecmo Koei lo ha rilasciato in Nord America il 29 marzo 2011, in Europa l'8 aprile 2011 e in Australia il 14 aprile 2011, dopo la notizia che la sua pubblicazione sarebbe stato ritardata, è stato rilasciato su PlayStation 3 e Xbox 360. Tecmo Koei Japan aveva rilasciato Dynasty Warriors 7 con Xtreme Legends , insieme a contenuti scaricabili fino a ottobre 2011 rilasciati su PlayStation 3 versione, su Microsoft Windows . Successivamente è stato rilasciato in tutto il mondo a dicembre 2018 tramite Steam .

DW7_2-caocao

DW7_3-simayi

DW7_4-sun-jian

DW7_5-liubei

DW7_6-lubu


Gameplay

Dynasty Warriors 7 è il primo gioco della serie che supera la battaglia delle Pianure di Wuzhang e si spinge oltre. Di conseguenza, è stato aggiunto il Regno Jin , portando a quattro il numero totale delle principali fazioni.

- La modalità Musou di questo gioco non è basata sui personaggi ma sul regno.

- Il sistema di combattimento Renbu è stato rimosso, sostituito dal ritorno al familiare sistema di carica, che consente ai giocatori di terminare combo sempre più lunghe con un attacco di carica ad effetto variabile secondo la situazione attuale. Ai personaggi è anche permesso di maneggiare più di un'arma durante la battaglia, con la possibilità di eseguire un attacco speciale al momento del passaggio. Inoltre, sono stati introdotti sia attacchi di musou aerei (a seconda del personaggio) sia alcune combo aeree. I giocatori saranno comunque in grado di regolare l'angolazione della telecamera.

- Lo sviluppo / personalizzazione del personaggio e del livello dell'arma ora possono essere fatti durante la battaglia. I giocatori possono anche scegliere di cambiare le loro armi equipaggiate durante la battaglia e possono ottenere nuove armi sconfiggendo gli ufficiali.

- I personaggi hanno un attacco speciale con un'arma indicata con un'icona EX. L'attacco EX usa una sequenza di attacchi e / o attacchi di carica e il risultato varierà con la maggior parte dei personaggi. I personaggi hanno anche 2 attacchi musou che eseguono usando la loro Arma Ex che può consistere in prese, a mezz'aria, cariche, colpi rapidi / pesanti o una combinazione di colpi eseguiti in determinati modi.

- Nel gioco è stata incorporata una modalità aggiuntiva nota come Modalità Conquista (Modalità Cronaca per la versione giapponese). Le funzionalità di gioco includono un percorso forgiato dal giocatore attraverso la Cina in cui il giocatore può anche scegliere di giocare a "Altri" personaggi nel regno, a causa del fatto che non sono stati raccontati la loro storia in modalità Storia. La modalità Conquista includerà anche il gioco cooperativo online e offline. Questa modalità sostituisce anche la vecchia modalità gratuita presente nei titoli precedenti.

- La barra del morale è stata rimossa dall'interfaccia visiva; tuttavia, il sistema morale stesso rimane e sarà riflesso dai messaggi degli ufficiali e dalle loro rispettive espressioni facciali (neutro, felice, triste, arrabbiato, ecc.) quando appare quel messaggio.

- Alcune delle battaglie principali sono divise in due parti, quindi il giocatore può avere una prospettiva diversa della battaglia. Un esempio potrebbe essere nello stadio Changban di Shu : la prima parte si concentra su Zhao Yun e la seconda parte su Zhang Fei.

- Le scale per l'arrampicata e il nuoto presenti nel precedente Dynasty Warriors 6 sono nuovamente presenti.

- Il sistema di armi è stato radicalmente modificato rispetto ai titoli precedenti e adesso i giocatori possono scegliere fino a 10 o 11 armi per ogni categoria di armi, armi uniche sono di nuovo disponibili dopo essere state tagliate da Dynasty Warriors 6.

- Gli animali di supporto che aiutano i giocatori in battaglia sono inclusi anche in questa puntata - alcuni seguiranno e combatteranno con il giocatore; alcuni possono essere cavalcati. Gli animali disponibili sono cavalli, orsi, panda, elefanti, lupi, tigri e falchi.

da Wikipedia

DW7_7

DW7_8

DW7_9

DW7_10

 
Top
0 replies since 15/4/2020, 13:38   26 views
  Share