Setsuka gaiden

Soulcalibur

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2011, 02:01

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Hamm @ 30/1/2011, 23:23) 
Nuuuuuuuuo!!!! Ashura sorella di Maxi, no!

No infatti è una cosa che non mi va giù l'assomiglianza con lei! Anzi l'assomiglianza di lei con lui! <_<

CITAZIONE
la signora, data la crisi ormai globale, con il passare del tempo, ha cominciato a perdere i vestiti, dato il loro costo sempre più elevato, e sempre a causa dell'economia che affonda ha pensato bene di gonfiarsi per restare a galla.

Accidenti! Ma perchè non ci ho pensato... hai perfettamente ragione!
SPOILER (click to view)

Comunque immagini da SC II sono del mio archivio, alla fine avevo fatto buona collezione anche di immagini sue visto che inizialmente non mi dispiaceva come personaggio. Ma nel IV :ph34r:

CITAZIONE
il boss finale era lui ed aveva come abilità quella di lanciare sfere di energia e, secondo i colpi che riceveva, appariva il trono e lui era seduto sopra e ti guardava con aria strana.

Ma sinceramente non ho visto questa scena ancora... a parte che ci ho giocato un paio d'ore e poi mi sono tuffata in DW6 e non riesco a staccarmene anche se avrei voglia di tornare a SC IV >.<

CITAZIONE
Anche tu, come Nerola, scegli Taki, che invece a me non piace per il modo di combattere troppo ravvicinato. Il secondo vestitino a me è piaciuto parecchioe l'ho messo alla prima Hamm che ho fatto e l'ho colorato tutto di viola.
Quanto a colorare i personaggi in viola mi sembra che lo fai anche tu :D

Siccome è sempre con quella tutina aderente ho detto "cha che le cambio un po' d'abito u_u" e così ho fatto XD l'ho scelta così per caso insomma non è fra i miei personaggi preferiti ma non mi dispiace. Eh sì, e vedendo le schermate da vicino le vesti sono talmente ridefinite e particolareggiate, per non parlar dell'effetto luce... straordinario :o: hanno fatto un bel realismo a questo episodio, i colori sono intensi e belli a vedersi.

Io fatico a leggere, le scritte sono piccole e facendo fatica quelle scorrono e mi perdo pezzi di storia =_=' il mio monitor è 19 pollici e non è nemmeno troppo lontano, anzi... hai visto anche tu nella foto della mia scrivania la distanza. Credo sia il contrasto fatto male. Anche in DW6 si fa fatica a leggere.
Ma in WO è un conto, la storia comunque era carina e Orochi un nemico apprezzabile. Ma l'uomonero non lo è ora e non lo sarà mai apprezzabile per chi come noi adoriamo Soul Calibur così come era.

CITAZIONE
darti un'idea del vestitino, che visto da dietro è uguale a quello di Ivy e poi non dirmi che non sembra il suo fidanzato.

Ho solo un commento: il nonno in mutande... :sick:
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2011, 19:29

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


CITAZIONE
visto che inizialmente non mi dispiaceva come personaggio

Siceramente anche a me Ivy non dispiace come personaggio, prima di tutto ha un carattere deciso che mi piace, secondo l'arma, cioè la spada che si trasforma in una specie di frusta, anche; per finire, le rose sono il suo fiore ( anche il mio) e una delle spade è proprio quella che si traforma in una specie di rosa. Anche l'abbigliamento mi piace, alcune mises sono belle; quello che rovina tutto è l'aspetto fisico imbarazzante e l'eccessiva riduzione degli abiti. Purtroppo questo discorso è andato degenerando con le varie edizioni, dal momento che mi sembra che hanno raggiunto il limite estremo non resta che o metterla nuda oppure rivestirla per intero.

Veramente a me Taki non piace eccessivamente, a parte la tutina orribile che si porta dietro da non so quante edizioni, quello che non mi piace è proprio il modo di combattere, cosa che invece piace a Nerola. Quello che la rende più sopportabile è il carattere e la storia del personaggio; sinceramente i ninja mi piacciono di meno in SC perchè hanno questo modo di combattere così ravvicinato e io non riesco a gestirlo molto bene ( in altre parole, è più facile che mi facciano le prese, ci casco sempre).

CITAZIONE
Io fatico a leggere, le scritte sono piccole e facendo fatica quelle scorrono e mi perdo pezzi di storia =_=' il mio monitor è 19 pollici e non è nemmeno troppo lontano, anzi... hai visto anche tu nella foto della mia scrivania la distanza. Credo sia il contrasto fatto male.

Al di là delle problematiche di lettura di SC , problema che c'era anche nel III, pensa alle cronistorie, nel complesso SC va giocato con uno schermo più grande. Io ho attaccato la PS al televisore invece che al computer perchè preferisco avere una buona visuale di lettura e di gioco. Le storie, come avevo detto prima, non le ho lette per poter andare avanti nel gioco ma questa volta lo scorrimento, come dici tu, ha un contrasto diverso è più faticoso da leggere. So perfettamente che per te deve essere difficile leggere avendo lo schermo più piccolo ( ho visto la foto della tua cameretta), essendo piatto hai comunque una buona definizione di gioco. Nerola dice che SC è per schermi ad alta definizione ma io non cambio certo una tv per un gioco; comunque è vero, certi dettagli risultano un po' cubettati ma se il gioco è bello va bene lo stesso. Pensiamo un po' alla PS1 e a come era la definizione di gioco, mica ci si lamentava, si giocava e si era contenti.
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 20:39

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Al di là dell'esagerato e discusso aspetto fisico di Ivy, riconosco anch'io che ha una buona caratterizzazione e una bella storia. Le armi in SC II era più dettagliate, cioè c'era un opzione apposita e man mano che le sbloccavo apparivano in quel menù e a fianco c'era anche la breve descrizione e storia dell'arma. Molto utile, e bello da vedere. Peccato si sia perso con i successivi episodi. Comunque ricordo la spada con la rosa, era molto bella e la utilizzavo anch'io.
No come limite estremo resta nuda e le mettono davanti i tipici rettangoli neri che coprono i punti critici. Insomma quelli che censurano.

CITAZIONE
Veramente a me Taki non piace eccessivamente, a parte la tutina orribile che si porta dietro da non so quante edizioni

Sì, è l'unica che a parte l'armatura alle spalle o al torace non ha cambiato tutina, a parte il colore nel III e poi nel IV l'hanno fatto di un colore psichedelico e con retinature ai lati. Io mi trovo abbastanza comoda ad utilizzarla, però a volte coi salti sbaglio o sono troppo ampi e manco di netto il nemico.

Nel III leggevo già meglio... e strano però, perchè avevo la tv 15 pollici antica... piccola ma ingombrante. Ma sia in SC IV che in DW6 le scritte sono proprio una tortura per gli occhi... adesso le salto anch'io. Ho letto solo quelle di Kilik Xianghua, Maxi e di altri personaggi, ma poi mi sono arresa.
Ah! Ho provato Hilde, la new entry... mi piace assai come caratterizzazione, anche se tipica. E poi il finale della sua storia era bellissimo! Ecco quindi una new entry fra i miei favoriti di Soul Calibur!
Comunque hai ragione, la definizione di immagine è già molto molto meglio a questi tempi, e poi nemmeno io mi lamentavo quando avevo il televisore vecchio con tutti i cubettini.
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2011, 17:41

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


CITAZIONE
No come limite estremo resta nuda e le mettono davanti i tipici rettangoli neri che coprono i punti critici. Insomma quelli che censurano.

:D :D :D Che fantasia!!!

CITAZIONE
Ah! Ho provato Hilde, la new entry... mi piace assai come caratterizzazione, anche se tipica. E poi il finale della sua storia era bellissimo!

Personaggio che a Nerola è piaciuto subito, infatti se l'è subito personalizzata ed ha poi creato un personaggio con parti dei suoi accessori. personalmente non mi entusiasma più di tanto anche se in confronto ad altri è meglio.
Non mi piacciono molto i nuovi personaggi bonus,; solo che adesso non sto giocando a SC IV, anzi, non sto giocando proprio con la PS perchè ho altro da fare.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 18:29

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Bwahahahahah! E' l'unica cosa che potrebbero fare per Ivy in SC V xD

Ah anche a lei piace molto Hilde? Io ero restia vedendola presentata quando uscirono le prime news di SC IV... dicevo "'mazza che labbra pompate, esistevano i chirurgi estetici già nel 1500??" XD e ho scoperto recentemente che ha 18 anni, sembrava più grande, tipo 22/23 anni. Insomma ricordo che l'ho provata un paio di volte quando ho preso SC IV, poi ho fatto la sua Storia e una volta finita mi è piaciuta come personaggio, forse troppo standard e prevedibile... come dire, la tipica principessa che difende il suo regno... ma a me è piaciuta molto come carattere. E il finale era davvero bello!
Non so se lo hai visto, se no, non aprire lo spoiler XD
SPOILER (click to view)
Hilde che si scontra con Siegfried, e avendolo sconfitto lui le chiede di finirlo ma lei lo redime una volta per tutte dai suoi peccati

Bel finale!

Al contrario i finali di Xianghua e Kilik a questo giro sono tragici, quello di Xianghua soprattutto è davvero triste. Anche quello di Maxi non è di certo un finale felice. In SCII e III finivano quasi bene o bene, nel quarto invece proprio no. Che tristessa.
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2011, 10:15

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Dal momento che Nerola era molto interessata a Hilde ha subito fatto la sua storia per cui il finale l'ho visto e mi è anche piaciuto, tanto che c'è da pensare: ma i due si metteranno insieme? Io spero di sì perchè sarebbe almeno una sotira a lieto fine, dal momento che, come dici tu, tutte le altre storie sono veramente tristi.

Purtroppo in questo periodo non sto giocando a SC perchè sono molto impegnata ( e stanca) e in questo momento a casa mia la precedenza ce l'ha DW6.
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 01:25

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Ah se per questo le fanart su Siegfried e Hilde insieme fioccano già su DeviantART... comunque stavo cercando un'immagine di lei secondo player per farmi un lavoro grafico, ma non ne trovo, e non trovo nemmeno video HD per estrarmele io le immagini direttamente u_u

In questi giorni sto giocando a tutt'altro, e anch'io ho accantonato un po' Soul Calibur IV.
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2011, 23:01

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Di Hilde con il secondo vestito, cioé quello da principesa , ho solo primi piani o immagini di combattimento. Ti metto questa in azione, che avrai sicuramente, che è troppo piccola e che non ti servirà a niente.

image

Anche questa credo che tu ce l'abbia già.

SPOILER (click to view)
image


Per finire, questa; ma anche questa ce l'avrai già.

SPOILER (click to view)
image


Aggiungo anche il primo piano e così la serie è completa.

image
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 00:56

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


A parte la prima, le ho tutte le altre XD comunque grazie, beh attenderò pazientemente di trovarne una come piace a me, sono esigente anch'io quando devo graficare...
 
Website... Contacts  Top
view post Posted on 10/3/2011, 11:09

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Purtroppo è tutto quello che ho, non ti ho messo quelle di combattimento perchè sono brutte da usare un garfica perchè si finisce per tagliare dei pezzi.
Non so se attaccando la PS3 al computer si possano prendere le immagini da lì; io ho provato a fare le foto prendendo le immagini dalllo schermo televisivo, ma hai visto che brutte :(
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 00:04

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Anch'io ho fatto lunghe ricerche anche nei siti giapponesi. Comunque io con una tv lcd riesco a far foto di qualità un po' migliore, ma è piuttosto difficile in effetti. Appena riprendo in mano SC IV faccio anch'io delle screen dei personaggi che edito.
 
Website... Contacts  Top
40 replies since 21/1/2010, 22:03   360 views
  Share