Setsuka gaiden

Dynasty Warriors 6

« Older   Newer »
  Share  
riccardo188
view post Posted on 19/4/2011, 20:21




WOwwww grazie mille :D ora mi hai motivato a finire tutte i musou per sbloccare i trubanti gialli :D
Ultima cosa sai per caso con quale personaggio nella modalità musou devo usare per stare dalla parte dei turbanti gialli??

Grazie :D
 
Top
riccardo188
view post Posted on 19/4/2011, 20:50




P.S. conosci per caso un posto dove trovare altri fan di DW ??
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 23:36

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


Per poter giocare dalla parte dei turbanti gialli puoi farlo benissimo usando Zhang Jiao ( sbloccabile in modalità libera, scenario dei turbanti gialli e completando i tre obiettivi richiesti).

Ti segnalo le seguenti iniziative, se ti interessano:
DW player
I tre Regni fan club
e il mio forum Vento d'Oriente in cui puoi trovare discussioni approfondite su questo argomento e altri fan.
 
Top
riccardo188
view post Posted on 20/4/2011, 13:55




ok grazie mille :D ma però se usi Zhang Jiao non posso combattere dalla parte dei turbanti gialli :( devo ucciderli :(

Altre alternative??
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 14:09

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Io ci ho giocato troppo poco, e stavo utilizzando Sun Shang Xiang e poi Diao Chan (le mie preferite) quindi al momento non so consigliare io ^^ poi è arrivato DW7 e l'ho abbandonato xP lo riprenderò più avanti, ma è stato abbastanza deludente per tante cose DW6.
 
Website... Contacts  Top
riccardo188
view post Posted on 20/4/2011, 14:32




deludente DW6 ??? cattiva :( XD

Visto che anche io sono interessato al 7 vorrei sapere da te come è'?
 
Top
riccardo188
view post Posted on 20/4/2011, 18:52




ci sei??

scusate per lo spam XD
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 19:13

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Spam? Casomai doppio post, utilizza il testo edit, così non rischi continui flood (;

Anche Hamm ha un commento negativo su DW6, casomai cattive ihih! Non nego che sia bello, ma non come DW5, perchè hanno stravolto quasi completamente i personaggi, che sembrano quasi occidentalizzati alcuni, e inoltre sono quasi tutti omologati, e hanno tagliato fuori Jiang Wei, Da Qiao, Xing Cai... e Pang De (di questi ultimi due a me personalmente non interessa XD) ma di Jiang Wei e Da Qiao sì, perchè sono fra i miei preferiti, sai che brutto colpo sapere che erano stati cancellati da DW6! Hanno migliorato tante cose, ma il sistema renbu è scomodo sulla maggior parte dei pg che ho provato, ed è uguale su alcuni pg che usano la lancia... ora non ricordo chi, perchè non ci gioco da oltre un mese.
Riguardo DW7, beh ti posso assicurare che è molto molto meglio di DW6, l'omologazione pare sparita, hanno reintegrato tutti i personaggi tagliati fuori (tranne Zuo Ci) e sinceramente mi prende parecchio questo capitolo, è davvero bello ^^ (ma il mio preferito rimarrà il 5, perchè è il primo con cui mi sono appassionata alla saga!)
 
Website... Contacts  Top
riccardo188
view post Posted on 20/4/2011, 19:40




Omologato??? cosa vuol dire?? XD

ahhhh ora capisco.... io amo DW 6 perchè è il mio primo DW dopo samurai warriors XD
anche a me scoccierebbe se per esempio tagliassero fuori gan ning XD

il renbu invece lo trovo comodo per tutti tranne con i pg lenti XD ho cancellato DW6 e sto ricominciando da capo ma ho fatto male a scegliere Xiao Dun è troppo lento :(

P.S. aspettero qualche mese prima di comprarlo XD mi piace DW6 XD ma è tutto in italiano DW7??

P.P.S. hai anche DW6 empire??
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 21:20

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Omologato, nel senso le mosse erano uguali per Zhen Ji e Diao Chan per esempio, e hanno dato lancia o alabarda anche a Zhang He, Taishi Ci, che io ero abituata a utilizzarli con le loro armi originarie, ovvero artigli per Zhang He, e bastoni di ferro gemelli per Taishi Ci, ma le mosse erano pure tutte troppo simili fra loro, insomma, in DW6 l'originalità l'hanno proprio tagliata fuori (insieme a una marea di pg). Tutti i personaggi sono troppo simili fra loro in DW6... per chi inizia a giocare alla serie dal 6 non se ne accorge, ma io e Hamm siamo fan da minimo due o tre anni della serie.
Ecco, Xiahou Dun originariamente usava la sciabola come Gan Ning, ma le mosse erano differenti e si distinguevano benissimo in battaglia. Pessima idea mettere a Dun quella specie di mazza lentissima, mi addormentavo durante la battaglia mentre lo utilizzavo! (per dire XD)
Ecco, un altra bella cosa di DW7 è che puoi sceglierti l'arma che vuoi per qualsiasi personaggio, in battaglia ne può utilizzare due anzichè solo quella standard, e possono essere entrambe cambiate in qualsiasi momento ^^ ah, sì è tutto in italiano menù e cose varie, e i dialoghi sono sottotitolati in italiano. In DW5 erano tutti in inglese e basta.
Ho la PS3 da fine gennaio, e ho pochi giochi, DW6 empires non ce l'ho, e sinceramente non sono invogliata all'acquisto xP
 
Website... Contacts  Top
riccardo188
view post Posted on 20/4/2011, 21:26




ok però non mi hai risposto :P

è tutto in italiano??
hai anche DW6 empire??
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 12:03

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Sì che t'ho risposto...
CITAZIONE (~ Sharizen • @ 20/4/2011, 22:20) 
ah, sì è tutto in italiano menù e cose varie, e i dialoghi sono sottotitolati in italiano. In DW5 erano tutti in inglese e basta.
Ho la PS3 da fine gennaio, e ho pochi giochi, DW6 empires non ce l'ho, e sinceramente non sono invogliata all'acquisto xP

 
Website... Contacts  Top
riccardo188
view post Posted on 21/4/2011, 12:56




ok grazie mille :D

Ma Hamm è sparita???

P.S. ma dove hai preso quel banner??
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 15:27

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Fighter
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Hamm non può collegarsi molto in questo periodo per impegni.
Se ti riferisci al banner di Diao Chan, l'ho fatto io.
 
Website... Contacts  Top
riccardo188
view post Posted on 21/4/2011, 17:05




lo hai fatto tu??? azz..... ma è complicato?? perchè volevo farne anche io uno :D

SPAM: certo che è difficile la missione dei profughi combattendo dalla parte di cao cao :(
 
Top
35 replies since 30/12/2009, 22:31   1196 views
  Share