Setsuka gaiden

Prince of Persia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2012, 23:07

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,289
Location:
Da casa mia

Status:
Offline


CITAZIONE
Si ma nel primo (o almeno nel demo che ho provato) c'era molta più azione.. qui invece niente

Nuooo! Allora significa che cominciano ad avere scarsità di idee ed usano solo più il titolo del gioco, personaggi e scenari per fare qualcosa da vendere.
CITAZIONE
Eh? O.o credo che in POP2008 sia chiamato semplicemente "Principe"... forse o.o

Ma che tristezza! :43: Il nome di Prince viene svelato alla fine del gioco, parlo sempre del primo gioco, ed è in fondo una battuta, anche perchè probabilmente Prince non si chiama nemmeno così.
CITAZIONE
No ç_ç mafari ci fosse... riavvolgevi il tempo, pietrificavi i nemici *.*

Che fesseria! :11: Il pugnale delle sabbie del tempo era una caratteristica di Prince, forse non c'era già più nel secondo capitolo I due troni, non lo so perchè non l'ho acquistato in quanto molto più cupo del primo. Togliere un'arma del genere significa togliere una caratteristica specifica del gioco; certo che fare di Prince un gioco di salti, ostacoli e combattimenti significa solo omologazione con altri giochi. Bleah!
CITAZIONE
Comunque potremmo dire che questo PoP è adatto anche ai bambini

Questo spiega tutto, dalla grafica ai combattimenti; posso presumere , allora, che una scelta del genere è stata anche legata al fatto che Prince è uscito anche in un film e quindi si è cercato di abbassare i livelli di difficoltà e violenza per farne un prodotto accessibile a tutti. Comprendo ma è la fine di Prince.
CITAZIONE
Se ad Hamm va bene che la apra io lo faccio volentieri ^^
Ma il Topic non verrebve bello come i suoi *.*

Guarda che puoi aprire tutti i topic che vuoi, compreso quello sacro di Sacred ( ma che bel giuoco di parole :1: ). Aprilo pure, così commento anch'io; mi spiace solo che Sharizen non ci abbia mai giocato perchè magari le piacerebbe pure.
 
Top
MG9
view post Posted on 1/3/2012, 23:16




CITAZIONE
Nuooo! Allora significa che cominciano ad avere scarsità di idee ed usano solo più il titolo del gioco, personaggi e scenari per fare qualcosa da vendere.

O forse volevano provare qualcosa di diverso. Le Sabbie dimenticate infatti sembra decisamente diverso, un "ritorno alle origini".

CITAZIONE
Ma che tristezza! :43: Il nome di Prince viene svelato alla fine del gioco, parlo sempre del primo gioco, ed è in fondo una battuta, anche perchè probabilmente Prince non si chiama nemmeno così.

Ahahahah XD non vorrei sbagliarmi perché è passato del tempo da quando c'ho gicato l'ultima volta, però nomi non ne ricordo O.o
Mmmh... magari viene svelato se uno completa il gioco al 100%..

CITAZIONE
Che fesseria! :11: Il pugnale delle sabbie del tempo era una caratteristica di Prince, forse non c'era già più nel secondo capitolo I due troni, non lo so perchè non l'ho acquistato in quanto molto più cupo del primo. Togliere un'arma del genere significa togliere una caratteristica specifica del gioco; certo che fare di Prince un gioco di salti, ostacoli e combattimenti significa solo omologazione con altri giochi. Bleah!

Anche qui non voglio sbagliarmi... ma credo che il pugnale ci sia solo nel primo (non so nell'ultimo)... credo (CREDO) che sia in Spirito guerriero sia ne I due troni non ci sia...

CITAZIONE
posso presumere , allora, che una scelta del genere è stata anche legata al fatto che Prince è uscito anche in un film e quindi si è cercato di abbassare i livelli di difficoltà e violenza per farne un prodotto accessibile a tutti. Comprendo ma è la fine di Prince.

Mmmh... non c'avevo pensato O.o può anche essere...

CITAZIONE
Guarda che puoi aprire tutti i topic che vuoi

Ahahahah questo lo sospettavo XD infatti appena troverò il tempo ne aprirò a decine XD (intando ricopio quelli già aperti u.u e magari lo faccio anche da Ina-san che poverina fa tutto da sola .-.)

CITAZIONE
compreso quello sacro di Sacred

Il fatto era che Ina-san mi disse una volta che era il tuo preferito... pensavo stessi creando un super-mega-iper-ultra Topic al riguardo XD
 
Top
16 replies since 25/12/2008, 18:54   195 views
  Share